Jabra amplia la gamma Evolve con i primi auricolari wireless per le Unified Communication

Jabra, leader nella produzione di soluzioni audio innovative per le comunicazioni, amplia la propria gamma di auricolari leader di mercato Evolve per uso professionale (che ha già venduto più di 2,5 milioni di unità in tutto il mondo) i nuovi Evolve 75e, progettati per essere i primi auricolari wireless professionali al mondo certificati per le UC.

Dal lancio nel 2014, la gamma Evolve è stata progettata per consentire la massima concentrazione, senza distrazioni, sul posto di lavoro. Questo perché Jabra, attraverso ricerche, ha attestato che i più grandi inibitori della produttività degli impiegati sono il rumore e le interruzioni. Ben il 78% degli odierni lavoratori flessibili afferma che la propria produttività in ufficio è condizionata dal rumore.

Di conseguenza, gli esperti del suono della società danese sono stati i primi a introdurre la funzione Active Noise Cancelling (ANC) e il pulsante busylight nell’ambiente-ufficio.

Il design dei nuovi Evolve 75e porta un’iconografia “di consumo” all’interno di un ambiente professionale, mantenendo ancora tutti i plus vincenti della gamma Evolve: l’utilizzo wireless, l’ottima qualità del suono, la compatibilità con le Unified Communications (UC) – Sype for Business incluso – le funzioni ANC e busylight.

Le peculiarità e potenzialità del design modellato su misura di orecchio rappresentano un ulteriore plus e contribuiscono a mantenere la qualità della collaborazione, la concentrazione e la produttività in uffici open space, sovente caotici, senza la necessità di utilizzare camere speciali e isolate o cuffie ingombranti.

Agevolare la concentrazione sul lavoro senza distrazioni

Gli auricolari stereo Bluetooth sono tra le categorie di elettronica di consumo in più rapida crescita. I dipendenti che cercano soluzioni che agevolino la concentrazione sul lavoro senza distrazioni sono sempre più indirizzati verso questa soluzione, per un utilizzo sia professionale, che personale. Come da specifica ricerca, il 31% dei professionisti del settore (tre su dieci) indossa gli auricolari sul posto di lavoro.

Gli Evolve 75e sono stati progettati per soddisfare questo incremento qualitativo sfruttando l’expertise di Jabra nello sviluppo del microfono, eliminando il braccio dell’asta per il medesimo ma mantenendo una qualità vocale di livello professionale. L’agile vestibilità del collarino offre flessibilità e mobilità, migliorando la collaborazione in ufficio e garantendo elasticità a coloro che effettuano chiamate di lavoro sia all’interno, che quando sono in giro.

Con il contemporaneo rilascio delle certificazioni standard Jabra Evolve UC a ulteriore garanzia, gli auricolari assicurano chiamate in conferenza di alta qualità, grazie alla tecnologia a tre microfoni che crea una zona di conversazione unica, e l’adozione di UC, colmando il gap tra il telefono mobile e il computer in modo preciso e intuitivo.

“I Jabra Evolve 75e offrono un primo sguardo al futuro delle soluzioni audio sul posto di lavoro. L’auricolare è stato progettato per soddisfare le esigenze dell’odierno impiegato, sempre più connesso e in modalità mobile, che cerca la stessa user experience sia dalle soluzioni professionali, che da quelle di ‘consumo’.” – afferma Holger Reisinger, SVP di Jabra “L’innovativa tecnologia di Jabra dedicata al microfono, in combinazione con la cancellazione attiva del rumore, consente una completa concentrazione, garantendo al tempo stesso una qualità sonora eccezionale e una vera produttività in stato di mobilità”.

Jabra Evolve 75e a prima vista

  • Design – A forma di auricolare
  • Suono eccezionale – Qualità audio UC abilitata, progettata per adottare UC professionali
  • Durata – Si ricaricano in appena due ore e offrono quattordici ore di batteria
  • Maggiore produttività – Con le integrazioni del pulsante busylight e la funzione Active Noise Cancellation
  • Controlli: Cinque tasti per un controllo rapido di chiamate e musica, compreso un tasto smart per l’accesso con un solo tocco a Siri® e Google Now™ e un neckband vibrante che offre notifiche silenziose.

Per maggiori informazioni: www.jabra.com/evolve75e

Prezzo e disponibilità

Le cuffie Jabra Evolve 75e sono disponibili a un prezzo di vendita suggerito di 292 euro.

Total
0
Shares
Previous Post

Trend Micro continua a sostenere il MOIGE

Next Post

2 nuove videocamere 180° da D-Link (anche da esterno) per una videosorveglianza smart

Related Posts