GARMIN: la tecnologia satellitare applicata allo sport in Amazon Loft for XMas, il primo pop up store in Italia del noto sito di e-commerce

garmin

Ci sono realtà che si sviluppano in silenzio, ma che con il passare del tempo crescono a tal punto da diventare parte della nostra quotidianità. Amazon è sicuramente una di queste. Registrata ufficialmente nel 1994, Amazon è oggi uno dei principali canali di e-commerce e, insieme a Garmin, è pronta a un nuovo, grande passo.

Dal 16 al 26 novembre, in occasione della settimana del Black Friday e per festeggiare l’arrivo del Natale, Amazon apre il primo pop-up store in Italia (una vetrina esperienziale che rimanda all’acquisto on-line dei prodotti soggetti alla campagna) in una location di oltre 500 metri quadrati a Milano, in via Dante 14, nel cuore della città.
Amazon Loft for Xmas darà la possibilità di toccare con mano per la prima volta moltissimi prodotti dalle categorie disponibili su amazon.it e Garmin sarà tra queste. Numerose le esperienze uniche e le attività che animeranno l’Amazon Loft for Xmas durante i 10 giorni di apertura: presentazioni di libri, incontri con artisti del momento, esibizioni live, show cooking e workshop.

Ideato come una vera e propria casa, l’Amazon Loft for Xmas vedrà nelle sue stanze un grande protagonista: Garmin.
La proposta tecnologica Garmin accompagna l’utente in ogni momento della giornata grazie all’offerta wearable che comprende la serie smart sportwatch f?nix 5 Plus, le fitness band vívosmart 4vívomove HR e vívofit jr nelle collezioni Disney, Marvel e Starwars e gli smartwatch vívoactive 3M e Forerunner 35.
Oltre agli indossabili, Garmin offrirà la possibilità toccare con mano anche altri prodotti della linea sport come il GPS ciclocomputer Edge 130 e il sistema radar Varia RTL510 senza dimenticare la action cam Virb 360, la bilancia Index e lo stereo portatile Fusion.

Total
0
Shares
Previous Post
Things Mobile H1B1376 33

Things Mobile, arriva la Sim made in Italy che connette i robot

Next Post

Italia: cresce il rischio di attacchi agli impianti idrici e in ambito energia

Related Posts