Lo sappiamo, le porte usb non bastano mai e visto il crescente numero di dispositivi mobile in casa, ho deciso di prendere questo Caricabatterie USB con 4 Porte di Aukey.
Confezione
La confezione è in classico stile Aukey, con l’involucro in cartone riciclato. Una volta aperta, oltre al caricabatterie, troviamo la guida rapida di utilizzo.
Costruzione
Il caricabatterie è davvero ben costruito e materiali di ottima fattura, oltre alle 4 prese usb poste sulla parte bassa del caricabatterie, troviamo una presa schuko che in pratica sdoppia la presa “nativa” da muro.
Utilizzo
L’utilizzo è davvero immediato, basta collegare la spina schuko ad una presa per alimentare le nostre 4 porte usb e la presa secondaria stessa.
Il caricabatterie presenta una spia verde, posizionata a destra della scritta AUKEY, presente sulla parte frontale, comodo per individuare in maniera rapida, se il caricabatterie sta funzionando o meno.
Conclusioni
Il caricabatterie USB con 4 Porte AUKEY, è davvero un ottimo prodotto, con una bella linea senza fronzoli. L’unico neo, forse è la scelta di usare una spina schuko, in quanto nelle nostre case spesso e volentieri troviamo la classica presa italiana, quindi potrebbe essere il caso di dover acquistare un’adattatore nel caso in cui non avessimo una presa o multipresa schuko in casa.
Il Caricabatterie USB con 4 porte AUKEY è disponibile su Amazon ad un prezzo di circa 18,99 euro.
[amazon_link asins=’B01K1QQP24′ template=’ProductAd’ store=’I3J5AM4352ITU’ marketplace=’IT’ link_id=’d343a664-09fe-11e9-8d7d-5544bc245bae’]
Specifiche Tecniche
Dimensioni e Peso : 12 x 9,6 x 8 cm – 299g
Porte: 4 Porte (5V/2,4A * 4) e 1 Presa 16A