Nokia 9 PureView protagonista alla Design Week

nokia

Ha oggi inizio la Design Week 2019 e quale occasione migliore per celebrare una delle peculiarità degli smartphone Nokia, da sempre sinonimo di qualità ed eccellenza nel design?

Da oggi fino al 14 aprile, il Nokia 9 PureView, disponibile da qualche giorno sul mercato italiano, sarà infatti protagonista nel Brera Design District, il più importante distretto di promozione del design in Italia, punto di riferimento internazionale e centro dello sviluppo creativo, commerciale e culturale di Milano.

Nella galleria d’Arte “Robertaebasta” di Via Fiori Chiari, che opera dal 1967 nel settore dell’antiquariato, stile vintage e interior design con specializzazione nelle arti decorative del XX Secolo, è stato approntato un corner brandizzato Nokia smartphones con una hostess dedicata che spiegherà ai numerosi visitatori che si succederanno nel corso dei giorni del Fuorisalone le caratteristiche innovative del prodotto.

Ispirati al minimalismo e alla semplicità dell’architettura e del design scandinavo, oltre che ai trend e alle mode del momento, gli smartphone di HMD Global sono estremamente pratici e resistenti, ma allo stesso tempo talmente belli da fare innamorare, riuscendo a coniugare ottime prestazioni con caratteristiche capaci di creare un appeal a livello emotivo. Appeal e prestazioni che migliorano nel tempo.

Total
0
Shares
Previous Post
aoc

Due nuovi monitor AOC ideati dallo Studio F. A. Porsche: design, qualità e connettività

Next Post
honor 8a

HONOR lancia HONOR 8A: lo smartphone con il miglior rapporto qualità-prezzo

Related Posts