MediaWorld, insegna leader nella distribuzione di prodotti di elettronica con 117 punti vendita in Italia ed il più importante sito di eCommerce specializzato, si conferma la marca di fiducia degli italiani, lanciando una campagna senza precedenti ed includendo nel “NO IVA” anche i prodotti solitamente esclusi da queste tipologie di promozione, in coerenza con la nuova strategia di posizionamento dell’azienda “Fatto apposta per me”.
“Siamo pienamente consapevoli che la fiducia dei consumatori vada conquistata sul terreno delle prove concrete e che gran parte di essa dipenda dalla trasparenza con la quale si opera”, dichiara Giuseppe Cunetta, Chief Marketing and Digital Officer di MediaWorld.
“Per questo motivo, contrariamente ad alcune ‘pratiche consolidate’ nel mercato italiano, abbiamo deciso di lanciare la promozione NO IVA il 22 e 23 giugno senza alcun tipo di limitazione per i nostri clienti. Non ci sono soglie di acquisto minimo né tanto meno esclusioni di prodotti o marchi. Inoltre, ad ulteriore riprova della trasparenza nella nostra politica commerciale, la promozione NO IVA del 22 e 23 giugno rende ulteriormente accessibili i nostri prezzi già estremamente competitivi”.
“Noi di MediaWorld crediamo che i clienti meritino una politica di prezzo sempre chiara e trasparente e per questo motivo abbiamo già da anni implementato in tutti i nostri negozi le etichette elettroniche per ogni prodotto in grado di adattarsi costantemente all’evoluzione del prezzo sul mercato. Soluzioni come questa si affiancano ad un costante impegno nel proporre attività promozionali rilevanti, il cui crescente successo ci dimostra quanto siano apprezzate dai nostri clienti. Il NO IVA del 22 e 23 giugno è un ulteriore segnale che lanciamo ai nostri clienti: MediaWorld è “fatto apposta per Me””.
*Sono esclusi: i prodotti ceduti nell’ambito di abbonamenti (telefonia, internet, tv ecc.), le prevendite e le prenotazioni, i prodotti di editoria, i Gratta & Vinci, le polizze, liste nozze e similari (compleanno, Cresima ecc…), e tutti quegli articoli che rappresentano buoni, ricariche, cofanetti, carte regalo o servizi.
** Lo scorporo dell’IVA al 22% è pari ad uno sconto del 18,04% sul prezzo di vendita. Termini, condizioni ed esclusioni in negozio e su mediaworld.it. Sconto da applicare in cassa.