Trend Micro è ancora Leader nel Gartner Magic Quadrant per Endpoint

Trend Micro, leader globale di cybersecurity, annuncia di essere stata nominata Leader nel Magic Quadrant 2019 di Gartner dedicato alle piattaforme di protezione endpoint, in seguito alla valutazione della soluzione di sicurezza endpoint Apex One.

È dal 2002 che Trend Micro è Leader nel Gartner Magic Quadrant relativo a questa categoria e questo ulteriore riconoscimento dimostra come le strategie e le performance dell’azienda continuano a soddisfare le richieste sempre in evoluzione dei clienti in tutto il mondo.

Siamo onorati di essere stati nominati ancora una volta Leader nel Gartner Magic Quadrant dedicato alle piattaforme di protezione endpoint”. Ha affermato Wendy Moore, vice president of product marketing for Trend Micro. “La nostra soluzione Apex One ridefinisce la sicurezza endpoint combinando il rilevamento e la risposta automatizzati con una gamma integrata di capacità di threat defense, disponibili da un single agent. Dalla nostra prospettiva, questo riconoscimento premia il nostro impegno nell’innovazione e per le performance, in un mercato in perenne cambiamento”.

Apex One è alimentato dalla threat intelligence leader del mercato e sfrutta l’approccio Trend Micro alla sicurezza cross-generazionale, conosciuto come XGen, che applica la giusta tecnica di difesa al momento giusto.

Altri tratti distintivi dell’offerta sono il supporto integrato, sia per i sistemi operativi in uso che per quelli legacy, la presenza globale e locale per soddisfare le esigenze tecniche e regolamentari.

Gli endpoint stanno diventando sempre di più la prima linea del conflitto tra i cybercriminali e i team IT, che si ritrovano oberati dal volume degli alert che devono gestire. Facendo seguito al successo di Apex One, Trend Micro ha lanciato la sua soluzione XDR, diventando la prima a offrire capacità di rilevamento e risposta integrati all’interno di email, reti, endpoint, server e carichi di lavoro cloud.

Total
0
Shares
Previous Post
spotify

9 modi per sopravvivere al rientro a scuola con Spotify

Next Post
wiko

Wiko – Sindrome da back to work? Il rimedio è organizzare già il prossimo viaggio

Related Posts