Xiaomi presenta Redmi Note 8T con quadrupla fotocamera da 48MP

redmi note 8t

Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, annuncia l’arrivo di un nuovo smartphone della famiglia Redmi: Redmi Note 8T. Con una configurazione quadrupla ad altissima risoluzione da 48MP e tre straordinarie varianti di colore, Redmi Note 8T è destinato a stupire per i suoi dettagli high-end e il suo design premium. A partire dall’8 novembre, il nuovo smartphone Redmi, vero successore di Redmi Note 7, consolida l’impegno di Xiaomi nel proporre smartphone di alta qualità a prezzi onesti.

Dopo lo straordinario successo di Redmi Note 7, con Redmi Note 8T, la serie di smartphone più popolare di Xiaomi, fa un ulteriore passo avanti arricchendosi di un nuovo esemplare che riconferma il nostro impegno concreto nel portare sul mercato prodotti dalle straordinarie prestazioni a un prezzo accessibile” – afferma Davide Lunardelli, Spokesperson and Head of Marketing di Xiaomi Italia.

Scatta bellissime immagini con la fotocamera quadrupla da 48MP

Redmi Note 8T è una vera e propria potenza della fotografia, con una fotocamera posteriore quadrupla. La fotocamera principale ad altissima risoluzione da 48MP è dotata di un sensore da ½ pollice con apertura f/1,79 e campo visivo da 79,4°. Allo stesso tempo, la fotocamera ultra-wide da 8MP con campo visivo da 120°, l’obiettivo macro da 2MP e il sensore di profondità da 2MP consentono di catturare immagini straordinarie a qualsiasi distanza.

Sulla parte frontale, Redmi Note 8T vanta una selfie camera da 13MP con apertura f/2.0 e tecnologia AI integrata che permette agli utenti di scattare selfie sempre perfetti. La fotocamera frontale include anche la funzione Selfie Panoramico – la prima della serie Redmi Note – che consente di immortalare immagini di gruppo senza dover tagliare nessuno.

La resistenza incontra il comfort

Dotato di display a goccia da 6,3” con design in vetro curvo 2,5D, Redmi Note 8T offre un’esperienza visiva incredibilmente coinvolgente in FHD+. Gli utenti possono contare su una maggiore robustezza, poiché il dispositivo è dotato di una protezione Corning® Gorilla® Glass 5 – anteriore e posteriore – che protegge dalle cadute accidentali e dall’usura generale. Inoltre, Redmi Note 8T è anche ricoperto da uno speciale nano-rivestimento per rendere il dispositivo resistente agli schizzi d’acqua.

Redmi Note 8T è disponibile nei colori Moonshadow Grey, Starscape Blue, and Moonlight White.

Le prestazioni sono esaltate da un potente chipset e da una batteria ad alte prestazioni

Redmi Note 8T gira sul potente chipset Qualcomm® Snapdragon™ 665. Il chipset migliora l’esperienza complessiva dell’utente attraverso la sua avanzata tecnologia AI, e i progressi nell’efficienza energetica garantiscono prestazioni ottimali per tutta la giornata.

Inoltre, Redmi Note 8T vanta una batteria da 4.000 mAh ad alte prestazioni e supporta la ricarica veloce da 18W su USB Type-C, con in dotazione un caricabatterie da 18W. L’esclusiva funzione Auto Cleaning Speaker espelle anche polvere e detriti attraverso impulsi sonori a bassa frequenza – un’altra testimonianza della dedizione di Xiaomi a realizzare prodotti di alta qualità. Questa funzione sarà disponibile tramite OTA.

Redmi Note 8T dispone anche del supporto NFC per la comunicazione a raggio distanza ravvicinata tra i dispositivi.

Redmi Note 8T sarà disponibile in Italia nella versione da 4GB + 64GB al prezzo di 229,90€. La vendita al pubblico inizierà a partire dall’8 novembre su mi.com, i Mi Strore autorizzati, nei punti vendita degli operatori telefonici Vodafone, TIM, Wind Tre e presso le principali catene di distribuzione. Inoltre, per una settimana dall’inizio delle vendite, il Redmi Note 8T sarà acquistabile al prezzo promozionale di 199,90€ presso tutti i canali di vendita. 

Redmi Note 8T: Specifiche tecniche

Redmi Note 8T
6.3” 19.5:9 FHD+ display a goccia
Quadrupla fotocamera da 48MP con obiettivo macro
Fotocamera frontale da 13MP con Selfie Panoramico
Octa-core 2.0GHz Qualcomm® Snapdragon™ 665
Versione 4GB+64GB
Dual SIM + slot per microSD (espandibile fino a 256GB)
Batteria da 4000mAh
Supporto multifunzione NFC
Sensore di impronte digitali posteriore
Corning® Gorilla® Glass 5 – fronte e retro
Rivestimento nano resistente agli schizzi d’acqua
161,44 × 75,40 × 8,60mm, 199,2gr
Total
0
Shares
Previous Post
fossil hybrid hr

Arriva Fossil Hybrid HR l’orologio dall’anima smart

Next Post
mi note 10

Xiaomi presenta Mi Note 10: per tutti coloro che vogliono sognare in grande

Related Posts