Synology presenta DiskStation DS120j: il backup semplice dei dispositivi personali

Synology Inc. presenta DiskStation DS120j, un NAS compatto a un vano, studiato per archiviare e proteggere i dati personali. “Il DS120j è facile da configurare ed è perfetto per il backup di foto e video sui dispositivi portatili“, ha affermato Michael Wang, Product Manager presso Synology Inc. “Il DS120j racchiude molte delle versatili funzionalità software di Synology ed è acquistabile a un prezzo molto competitivo, la scelta ideale rispetto ai dispositivi di archiviazione esterni tradizionali“.

Comincia a proteggere i tuoi dati

Con Synology Drive il backup e la sincronizzazione dei file memorizzati può essere eseguito con il massimo della semplicità sul proprio computer e grazie alla funzione QuickConnect, l’accesso ai file è possibile ovunque e in qualsiasi momento, senza bisogno di complesse configurazioni di rete.

Le funzioni chiave includono:

  • Organizzazione e accesso o condivisione semplici dei file
  • Supporto per Mac Time Machine
  • Silenziosità e basso consumo

Gestito tramite Synology DiskStation Manager

Il DS120j funziona con DiskStation Manager, una solida piattaforma di gestione che protegge i dati e assicura la massima efficienza. Synology ha ricevuto molteplici riconoscimenti in ambito multimediale, raggiungendo l’apice della categoria dei NAS mid-range nel sondaggio TechTarget sulle soluzioni di storage e aggiudicandosi per la sesta volta il premio PCMag Business Choice.

Total
0
Shares
Previous Post
spotify

Torna l’offerta Spotify Premium Holiday

Next Post
mediacom 1

Prestazioni elevate e stile raffinato per il nuovo SmartPad 10 Azimut

Related Posts