Uno show unico ed esclusivo è andato in scena solo per una notte ieri al Blasteem di Milano, per celebrare l’arrivo dello Xstraordinario HONOR 9X (qui il nostro unboxing), sul mercato italiano disponibile a partire da venerdì 22 novembre.
Famosi performer si sono esibiti per la prima volta in un gioco di luci dando vita ad uno show imperdibile di street art, danza, musica e skateboarding.
L’evento ha accolto inoltre la presenza del management di HONOR: da Robin Yu, nuovo country manager di HONOR Italia, Anya Zelenkov, Marketing Manager HONOR Italia e la presenza speciale di Sam Yuan, Vice President di HONOR Europe per presentare il nuovo arrivato in casa HONOR e la rinnovata anima del brand.
“HONOR è un brand tecnologico amato dai giovani di tutto il mondo, e noi aspiriamo a rimanere top of mind come brand tech-chic, che permette ai giovani di perseguire le loro passioni”, ha detto Sam Yuan, Vice President di HONOR Europe Presidente di HONORnel corso della serata. In Italia HONOR mantiene forte il suo posizionamento come quarto brand di smartphone in Italia grazie all’esperienza d’uso indimenticabile che offriamo ai nostri utenti e alla passione per il design e la creatività che ci permette di realizzare prodotti unici”.
Da qui nasce la nuova anima del brand. In linea con il nuovo claim “HONOR My World”, la nuova missione di HONOR è aiutare i giovani a esprimere il proprio potenziale e personalità e incoraggiare le loro passioni.
“Gli smartphone sono ormai lo strumento principale con cui i giovani raccontano ciò che sono e che vivono” dichiara Anya Zelenkov, Marketing Manager di HONOR Italia. “HONOR 9X combina le qualità fondamentali del brand con il sorprendente fattore X: un dispositivo di tendenza pieno di tecnologia innovativa per tutti coloro che sono giovani nel cuore offrendo ai nostri utenti un’esperienza tecnologica all’avanguardia ad un valore di mercato senza precedenti”.