I nuovi JBL LIVE 300TWS wireless, sempre connessi e dal design accattivante, permettono una totale libertà di movimento. Con gli auricolari JBL LIVE 300TWS si può ascoltare la musica in qualunque momento, ovunque ci si trovi.
Secondo una ricerca, il 91% dei giovani in Europa in media utilizza gli auricolari per ascoltare la musica tre ore al giorno, ecco perché la qualità del suono è fondamentale. I LIVE 300TWS, dotati di potenti driver e dell’inconfondibile suono JBL, non deludono e garantiscono un’esperienza sonora dove i bassi sono i protagonisti.
Uno degli aspetti più importanti per chi utilizza gli auricolari True Wireless è la durata della batteria*, un’esigenza che i JBL LIVE 300TWS non disattendono, garantendo ben 20 ore di riproduzione combinata.
I JBL LIVE 300TWS supportano inoltre l’Assistente Google e Amazon Alexa, che si attivano semplicemente sfiorando gli auricolari.
Mentre si è immersi nella propria musica preferita, la funzione Ambient Aware dei JBL LIVE 300TWS consente di tornare a focalizzarsi sul mondo circostante in modo istantaneo, mentre la modalità TalkThru permette di abbassare e aumentare il volume della musica con un semplice clic, per effettuare veloci conversazioni con chi ci è vicino.
Per quanto piccoli nelle dimensioni, sono un concentrato di potenza ed eleganza.
I JBL LIVE 300TWS saranno a breve disponibili presso i principali rivenditori e su JBLStore.it al prezzo di € 149,00 nella versione di colore nero e, presto, anche nelle varianti bianco e blu.