Recensione Cover iPhone 12 Pro Become Cellularline

cellularline become cover iphone 12 pro

Cellular Line specializzata nella progettazione, produzione e distribuzione di accessori per la telefonia mobile, attenta anche all’ambiente attraverso la linea BECOME eco case, ci ha fornito di in prova una cover per iPhone 12 Pro.

Il 22 aprile Giornata della Terra è stato un motivo in più per espandere la linea BECOME della cellularline (qui la notizia), tali accessori nascono dall’esigenza di acquisire una maggior consapevolezza ecologica per la salvaguardia dell’ambiente in cui viviamo.

Ma vediamo come si presenta questa cover e come si adatta al nostro terminale.

Confezione

La confezione è davvero ben curata in cartone riciclato e la completa assenza di plastiche, il tutto appunto per salvaguardare l’ambiente.

L’apertura della confezione è ad incastro tra i vari lembi sempre di cartone.

Materiali

La custodia bECOme come detto in precedenza, è realizzata in materiale naturale e PBAT, una bioplastica molto simile alla plastica tradizionale in termini di prestazioni ma con il vantaggio di essere biodegradabile perché può essere trattata in appositi impianti di compostaggio industriali; copre tutto lo smartphone nascondendo il design dello stesso,  offrendo la giusta la protezione. I materiali sono molto flessibili, quindi permettono di avvolgere perfettamente i bordi, tasi e connettori del nostro smartphone.

I vari pulsanti ed i fori presenti sullo smartphone, sono ben protetti e si riescono ad utilizzare senza impedimenti. Sia sulla parte frontale che posteriore, la cover ha un leggerissimo bordo che permette appunto di non toccare il vetro del display o le fotocamere posteriori quando poggiamo il telefono su una superficie.

Al tatto la cover si presenta leggermente ruvida si nella parte interna che in quella esterna.

E’ possibile trovare la custodia bECOme sul sito del produttore al prezzo di 14.95€.

Total
0
Shares
Previous Post
vivo 1

10 suggerimenti fotografici vivo per degli scatti perfetti

Next Post
xiaomi

Uno straordinario viaggio alla scoperta degli ultimi prodotti Xiaomi per celebrare i primi tre anni insieme

Related Posts