Nokia X20 arriva in Italia

nokia x20

Nokia X20 è da oggi disponibile in Italia a 399 euro. Gli italiani potranno quindi scegliere questo smartphone – realizzato per durare e rimanere sempre aggiornato nel tempo – come compagno per i prossimi anni.

Il dispositivo segue un recente report globale che rivela come l’81% dei consumatori intervistati vuole telefoni che possano resistere alla prova del tempo.

Questa indagine non solo mette in evidenza l’amore che le persone hanno per i loro telefoni, ma anche il crescente desiderio di un cellulare di cui possano fidarsi per mantenere tutte le loro informazioni al sicuro più a lungo”, dichiara Stephen Taylor, CMO di HMD Global. “Il nuovo Nokia X20 risponde a precise richieste che i consumatori di tutto il mondo hanno sollevato: prestazioni di alta qualità mantenute per diversi anni di utilizzo, aggiornamenti software regolari per il massimo della sicurezza in ogni momento e ultima versione della piattaforma Android, indipendentemente dalla fascia di prezzo”.

Nokia X20  va oltre i limiti della fascia media, offrendo esperienze e qualità ben al di sopra del suo prezzo, grazie alla più recente piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 480 5G che offre prestazioni top e un 5G veramente globale. Il design nordico che ispira tutti gli smartphone Nokia è abbinato a tre anni di garanzia e di aggiornamenti software per una maggiore sicurezza. Con l’interfaccia pulita di AndroidTM One, è dotato di Android 11. Le rinomate ottiche ZEISS e le innovative soluzioni di AI sono l’anima di un comparto fotografico incredibilmente versatile. Con un ampio display da 6,67″ Full HD+ punch-hole, tutti i tuoi contenuti saranno visualizzati su uno schermo nitido e accattivante. Nokia X20 è inoltre dotato di una cover compostabile al 100% inclusa nella confezione – progettata per essere resistente ma sostenibile, così puoi tenere il tuo telefono più a lungo.

Completano il tutto un’impressionante fotocamera frontale da 32MP e una fotocamera quadrupla da 64MP sul retro. La funzionalità Dual Sight attiverà due fotocamere contemporaneamente in modo da poter catturare più lati della storia.

NOKIA X20
Nokia X20
è disponibile da oggi al prezzo di 399 euro nella configurazione 8/128 GB nei colori Sand e Blu.

Nokia X20

Total
0
Shares
Previous Post
copertina torretta aukey verticale

Recensione AUKEY Multipresa Verticale

Next Post
realme c21

realme C21 disponibile in Italia: qualità certificata a un prezzo contenuto

Related Posts