I telefoni Nokia protagonisti del film No Time To Die

nokia

Rispondendo alle richieste dei clienti più esigenti del mondo – gli agenti 00 – gli splendidi smartphone Nokia dal design nordico, tra cui l’iconico Nokia 3310, appaiono nel 25° film di James Bond, No Time To Die, al cinema dal 30 settembre 2021.

Creati per durare grazie alla loro distintiva qualità di fabbricazione, agli aggiornamenti di sicurezza e agli upgrade Android, i telefoni Nokia sono perfetti anche per un agente 00. Robusto, resistente e pensato per durare, il nuovo Nokia XR20 può sopravvivere a temperature arroventate di 55°C o ad ambienti polari da -20°C, resistendo inoltre a cadute da altezze fino a 1,8m e fino a un’ora sott’acqua.

Pronto per il futuro, Nokia XR20 è progettato per sostenere la prova del tempo e vanta ben quattro anni di aggiornamenti mensili di sicurezza – e fino a tre anni di update software. Grazie a una durata della batteria fino a due giorni soddisfa ogni esigenza con una singola carica. Un telefono Nokia è l’unico gadget di cui avrai bisogno.

Il nuovo Nokia XR20 è disponibile in Italia nei colori Ultra Blue e Granite Grey nelle configurazioni 4/64GB e 6/128GB a partire da 499€.

xr20

Total
0
Shares
Previous Post
amazon

‘Scopri la Canzone’, la nuova Skill di Alexa per sfide musicali mozzafiato

Next Post
AG324UX AG274FZ

AGON by AOC arricchisce la linea pro gaming con nuovi monitor

Related Posts