Kingston FURY svela le performance delle sue DDR5

Kingston FURY Beast DDR5

Kingston Technology Europe Co LLP, affiliata di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, annuncia oggi il lancio delle sue DDR5 di ultima generazione Kingston FURY Beast.

Kingston FURY Beast DDR5 sbarca sul mercato contemporaneamente al Chipset di Intel Z690 e ai processori di dodicesima generazione Intel Core (nome in codice “Alder Lake-S”): nasce così la prima piattaforma che utilizza il nuovo standard di memoria, mettendo a disposizione di un pubblico più vasto le performance e il miglioramento della data integrity che una DDR5 è in grado di offrire.

Migliorando ulteriormente velocità, capacità e affidabilità, la Kingston FURY Beast DDR5 offre un insieme di funzionalità avanzate come ECC on-die (ODECC) per una migliore stabilità a velocità molto alte, sottocanali a 32 dual bit per una maggiore efficienza e circuiti integrati di gestione dell’alimentazione (PMIC) per fornire energia dove ce n’è più bisogno. Quando si gioca nelle ambientazioni più complesse, come per esempio durante una sessione in live streaming 4K, con rendering 3D o animazioni piuttosto pesanti, Kingston FURY Beast DDR5 è in grado di combinare perfettamente stile e prestazioni.

“Siamo felici che finalmente lo standard DDR5 è realtà e che questa offerta sia parte della linea FURY di Kingston, perfetta per i gamer e per gli appassionati,” ha detto Iwona Zalewska, DRAM business manager, EMEA di Kingston. “Siamo felici di sapere che i nostri utenti possono fidarsi completamente sapendo che Kingston FURY Beast DDR5 è stata testata e approvata da MSI, ASUS, ASRock, e Gigabyte, ovvero i principali produttori di schede madri al mondo.”

Con significativi miglioramenti nella velocità e connettività Plug N Play a 4800MHz, Kingston FURY Beast DDR5 è ideale per i gamer e per gli appassionati che si aspettano prestazioni sempre migliori dalle piattaforme di nuova generazione.

Inoltre, Kingston FURY Beast DDR5 è Intel XMP 3.0-Ready and Certified, e questo implica che gli utenti possono aspettarsi un’esperienza di overclocking facile, stabile e certificata. Infine, le nuove funzionalità permettono la creazione di esclusive esperienze di gioco con due profili personalizzabili, secondo velocità e tempi.

Kingston FURY Beast DDR5 è disponibile in moduli singoli di 16GB e in kit da 2, a velocità rispettivamente di 4800MHz e 5200MHz. In aggiunta, la garanzia a vita e la rinomata affidabilità di Kingston.

Kingston FURY Beast DDR5 action angle3

Kingston FURY Beast DDR5
Numero di Parte Capacità
KF548C38BB-16 16GB 4800MHz Kingston FURY Beast DDR5 Modulo singolo
KF548C38BBK2-32 32GB 4800MHz Kingston FURY Beast DDR5 Kit da 2
KF552C40BB-16 16GB 5200MHz Kingston FURY Beast DDR5 Modulo singolo
KF552C40BBK2-32 32GB 5200MHz Kingston FURY Beast DDR5 Kit da 2
Total
0
Shares
Previous Post
GeForce NOW Ecosystem

Pre-ordini aperti per GeForce NOW RTX 3080! Ora disponibili sul servizio Marvel’s Guardians of the Galaxy e Riders Republic

Next Post
oppo a54s

OPPO A54s arriva in Italia: design e performance senza compromessi

Related Posts