Cellular Line specializzata nella progettazione, produzione e distribuzione di accessori per la telefonia mobile, ha da poco presentato una serie di accessori MagSafe dedicati sia gli ultimi modelli di iPhone 12 e 13 (qui la notizia). Tra gli articoli presentati troviamo il Mag Wireless Charger la base di ricarica wireless magnetica per iPhone con tecnologia MagSafe.
Confezione
La confezione è di forma classica e relativamente piccola; appena aperta, troviamo il Mag Wireless Charger e la guida introduttiva.
Materiali & Utilizzo
Il Mag Wireless Charger di Cellularline si presenta con ottimi materiali morbidi e non il classico materiale economico di altri brand, con una potenza di ricarica pari a 7.5W se utilizzato con un caricabatterie USB-C adattivo da almeno 18W.
Per utilizzarlo basterà collegare il cavo (lungo 1 metro) di tipo Usb Type C al caricabatterie originale Apple oppure di altro brand, infine poggiare il Mag Wireless Charger sul retro dell’iPhone e automaticamente attraverso la forza magnetica verrà agganciato allo stesso e partirà la ricarica.
E’ possibile trovare il Mag Wireless Charger sul sito del produttore al prezzo di 29.95€.