realme presenta le nuove Buds Air 3S, qualità audio premium, design accattivante e driver bassi in triplo titanio

realme Buds Air 3S

realme il brand di smartphone in più rapida crescita al mondo, ha presentato oggi ufficialmente i suoi ultimi auricolari TWS: realme Buds Air 3S. La serie Buds Air è una delle linee di prodotti più importanti dell’ecosistema AIoT 1+5+T di realme e ha l’obiettivo di offrire una qualità audio premium e una cancellazione del rumore sorprendentemente attiva, il tutto senza tralasciare il design. L’ultimo modello di Buds Air offre una qualità dei bassi leader del settore con un driver in triplo titanio e silicone liquido da 11 mm ed è disponibile in 2 colorazioni, Bass Black e Bass White, al prezzo di € 49,99.

Il miglior driver per bassi nel suo segmento
Le nuove realme Buds Air 3S sono dotate di materiali di elevata qualità per la trasmissione del suono: titanio e silicone liquido. Il titanio è un metallo rigido che conferisce alta qualità alla musica, con una migliore risoluzione delle alte frequenze e che consente agli ascoltatori di godere di una migliore di riproduzione musicale. Questo è il risultato di oltre due anni di sviluppo e centinaia di verifiche su vari tipi di materiali da parte del team R&D di realme composto da 8 tecnici, 5 esperti acustici e 3 ingegneri di processo. Inoltre, realme Buds Air 3S dispone di tecnologia Dolby Atmos, audio AAC di alta qualità ed equalizzazione personalizzata, che permette agli utenti di godere di un suono eccezionale.

Design accattivante e materiali di elevata qualità
Per i giovani di oggi gli auricolari sono praticamente uno status sociale. Sono più di uno strumento per ascoltare musica e guardare film, rappresentano un accessorio che evidenzia la propria personalità. Il design delle nuove realme Buds Air 3S si ispira a un carillon, con uno schema di colori bianco e nero minimalista. La parte superiore della custodia di ricarica è trasparente e con una forma curvilinea che offre all’intero prodotto una sensazione futuristica. Gli auricolari al contempo presentano un innovativo design più compatto e alette in silicone per un confort migliore. La parte posteriore degli steli è realizzata in NCVM, con un processo di placcatura sottovuoto per creare texture ceramica (nero) / texture metallica (bianco) dinamiche e accattivanti allo stesso tempo. Il silicone, morbido e delicato sulla pelle, è facile e comodo da indossare, mentre gli archetti auricolari permettono alle cuffie di adattarsi saldamente all’orecchio, anche durante l’attività fisica.

Connessione Bluetooth 5.3 e latenza super bassa
Il Bluetooth 5.3 incrementa ulteriormente l’efficienza della comunicazione e la coesistenza wireless dei dispositivi Bluetooth, perfezionando le trasmissioni, gli aggiornamenti della connessione e la gestione del Bluetooth a basso consumo. La nuova generazione della tecnologia Bluetooth 5.3 offre un consumo energetico inferiore, una minore latenza, una migliore difesa contro le interferenze e una maggiore stabilità del segnale. Con un ampio raggio di trasmissione di circa 10 metri sarà possibile lasciare la stanza e andare in salotto senza avere il telefono con sé. Con la tecnologia a tre canali Smart-Delay, sarà possibile ottenere una latenza ultra-bassa di 69 ms in modalità full-link, sincronizzando audio e video per un’esperienza di gioco più fluida.

30 ore di riproduzione senza interruzione
Considerando le esigenze di utilizzo elevate della Gen-Z, le nuove realme Buds Air 3S sono dotate di una batteria dall’elevata capacità che garantisce fino a 30 ore di riproduzione senza interruzioni. Inoltre, sarà possibile ricaricare con grande rapidità: la custodia è in grado di raggiungere il 100% in appena un’ora e supportano 10 minuti di ricarica rapida per 5 ore di ascolto di musica in modalità normale.

Total
0
Shares
Previous Post
realme 10

Recensione Realme 10

Next Post
mate 50 pro

HUAWEI Mate 50 Pro arriva in Italia insieme alle novità dei servizi HMS

Related Posts