Per tutti i tifosi del calcio da oggi su Waze ci si potrà immergere nell’atmosfera della manifestazione mondiale e vivere un’esperienza da Domenica Sportiva internazionale personalizzando il proprio avatar e l’icona dell’app.
Nonostante l’assenza dell’Italia alla competizione, si potrà scegliere un nuovo alter ego tra le trentadue nazionali disponibili e condividere con la community di utenti dell’app, la squadra per cui si simpatizza. Basterà un tap su “Il mio Waze”, cliccare sul proprio nome utente, aprire la sezione “Umori” e selezionare uno dei nuovi “Mood”.
L’app Waze in occasione della manifestazione sportiva consente anche di customizzare la freccia di navigazione con l’iconico pallone da calcio. Per impostare il nuovo puntatore, cliccare “Il mio Waze”, aprire le “Impostazioni”, selezionare “Visualizzazione mappa” e “Icona auto”.
Inoltre è possibile su Waze personalizzare la voce del navigatore con quella di un commentatore sportivo (disponibile in quattro lingue: inglese, francese, spagnolo e portoghese) ed evitare il traffico con un dribbling.