Ring presenta Battery Video Doorbell Pro, il videocitofono alimentato a batteria più avanzato di sempre

ring battery video doorbell pro

Oggi, Ring presenta un nuovo dispositivo della linea Pro: Ring Battery Video Doorbell Proil videocitofono alimentato a batteria più avanzato di sempre, che offre maggiore flessibilità e versatilità per qualsiasi tipo di abitazione. Sempre più clienti, infatti, preferiscono un’opzione alimentata a batteria per il proprio videocitofono e per questo Ring Battery Video Doorbell Pro rappresenta uno dei dispositivi più interessanti della gamma.
 
Nel 2021, Ring ha annunciato il primo videocitofono della gamma di dispositivi Pro, dotati di tecnologia radar per migliorare la precisione degli avvisi di movimento all’aperto. Da allora, Ring ha continuato a ricevere riscontri positivi dai clienti, che affermano di apprezzare proprio la maggior accuratezza della rilevazione di movimento.
 
Rilevazione di movimento ottimizzata sul miglior Battery Video Doorbell di sempre
Grazie alla rilevazione di movimento 3D – che utilizza la tecnologia radar – gli avvisi di movimento sono più precisi e accurati con Battery Video Doorbell Pro. Le funzionalità avanzate della tecnologia radar – come le zone a vista dall’alto e la vista dall’alto – consentono ai clienti di avere una panoramica aerea e di ricevere avvisi solo se il videocitofono rileva movimenti in determinate aree selezionate, offrendo informazioni più specifiche sui singoli momenti in cui questi vengono rilevati. Inoltre, Battery Video Doorbell Pro è dotato di video in HD a 1536pAudio+ e risposte rapide.
 
Qualità dell’immagine senza precedenti con Ring Vision
Con Battery Video Doorbell Pro la qualità dell’immagine va ben oltre il video in HD a 1536p. La nitidezza dell’immagine inizia già con l’obiettivo che viene attivamente allineato con i sensori ottici di livello premium per una definizione video ottimale. Inoltre, grazie all’elaborazione dinamica delle immagini e alla compressione ad alta efficienza, il video offre colori brillanti e realistici, sia che si guardi una Live View o una registrazione video della notte precedente. Ring Battery Video Doorbell Pro è dotato di sensori ottici avanzati che offrono una nitidezza superiore e colori definiti. Grazie alla funzione Low-Light Sight, inoltre, basta l’illuminazione di un lampione in strada o nel cortile per permettere a Battery Video Doorbell Pro di restituire
colori nitidi anche al buio.

Ottenere il massimo da Battery Video Doorbell Pro
Battery Video Doorbell Pro è perfettamente compatibile con gli altri dispositivi Ring ed è possibile creare un sistema unico per tutta la casa, associandolo ad altri device come Stick Up Cam Pro o Ring Alarm. La sottoscrizione ad un piano Ring Protect consente ai clienti di accedere a funzionalità come archiviazione su cloud, avvisi per la rilevazione di pacchi e persone, notifiche dettagliate e Modalità. Inoltre, si possono ricevere avvisi di movimento sui dispositivi con integrazione Alexa compatibili: per esempio, basterà collegare Battery Video Doorbell Pro a un dispositivo Echo Show per ricevere avvisi sul proprio Echo Show o accedere a Live View per vedere cosa sta succedendo davanti all’ingresso di casa, semplicemente dicendo “Alexa, mostra la porta d’ingresso.

Disponibilità
Battery Video Doorbell Pro sarà disponibile per l’acquisto a 229,99€ dal 20 marzo su Ring.comAmazon.it e presso i rivenditori selezionati.

ring battery video doorbell pro

Total
0
Shares
Previous Post
Zephyrus G14 Zephyrus G16

ASUS Republic of Gamers annuncia l’uscita di Zephyrus G14 e G16

Next Post
Acronis

Report Acronis sulle minacce digitali: impennata del 222% degli attacchi e-mail

Related Posts