Philips Evnia Presenta il Suo Monitor Ultra – Veloce: 27M2C5200W

Philips Evnia 27M2C5200W

MMD, leader nei display e partner di licenza del marchio Philips Monitors, annuncia un nuovo monitor da gioco, l’Evnia 27M2C5200W. Ricco di funzioni, questo modello offre tutto ciò di cui i giocatori hanno bisogno per ottenere il massimo da ogni tipo di scenario d’azione. Con un ampio schermo curvo per godere di maggiore immersione, un pannello Fast VA, una frequenza di aggiornamento di 280 Hz e un MPRT di 0,3 ms, questo monitor è un nuovo potente alleato nel gaming.

Caratteristiche principali

  • Pannello VA veloce per un gameplay ricco di azione;
  • Risoluzione FHD per una risoluzione, un contrasto, una luminosità e dei colori perfetti
  • Frequenza di aggiornamento di 280 Hz per un movimento ultra fluido
  •  HDR10 per una perfetta qualità visiva di colori e sfumature
  • Supporto ergonomico regolabile in altezza per un comfort ottimale

Philips Evnia 27M2C5200W è il sogno di ogni giocatore. Il suo schermo curvo e ampio ti permette di immergerti nel gioco, mentre la frequenza di aggiornamento ultraveloce, il basso input lag e l’MPRT di 0,3 ms offrono un’esperienza di gioco incredibile”. – ha commentato César Acosta, Regional Product Manager per i monitor gaming AOC e Philips EVNIA.

Super velocità, immagini splendide, comfort ottimale

Progettato pensando ai giochi ad alta velocità, Philips Evnia 27M2C5200W è dotato di una serie di funzioni che consentono agli utenti di sperimentare tutta la potenza dei loro giochi d’azione. Il pannello VA è quattro volte più veloce di un pannello VA convenzionale offrendo immagini nitide anche alle velocità più elevate, mentre la risposta rapida di 0,3 ms MPRT garantisce un gioco fluido e privo di sfocature o sbavature. Inoltre, la frequenza di aggiornamento accelerata a 280 Hz offre una precisione impeccabile anche nelle sequenze più veloci, mentre il basso input lag assicura che ogni tocco e movimento venga eseguito immediatamente sullo schermo, per un vero vantaggio nei giochi competitivi dal ritmo incalzante. Inoltre, la modalità SmartImage rende ancora più piacevole l’esperienza di gioco grazie a una serie di opzioni che adattano la modalità di immagine del monitor al tipo di gioco in corso, mentre Smart Crosshair garantisce una mira più precisa negli “sparatutto”.

Oltre a queste caratteristiche che migliorano il gaming, Philips Evnia 27M2C5200W con lo schermo curvo da 27”, presenta un formato Full HD, 16:9, 1920 x 1080 migliorato per godere di immagini realistiche con un piacevole effetto immersivo. L’High Dynamic Range 10 potenzia ulteriormente le prestazioni visive di questo monitor con luminosità, contrasto e colori eccezionali, offrendo agli spettatori un’esperienza visiva ancora più ricca, sia che stiano giocando, guardando film o modificando fotografie.

Nessun gamer gioca un solo round, per questo Philips Evnia 27M2C5200W include diverse funzioni per il benessere che garantiscono un comfort ottimale in ogni momento. Lo schermo può essere inclinato, ruotato e regolato in altezza in base alle preferenze dell’utente, mentre funzioni come la modalità LowBlue e l’assenza di sfarfallio garantiscono una visione facile. Questo monitor è anche attento all’ambiente poichè è confezionato in materiale riciclabile al 100%, la staffa è priva di mercurio e PVC/BFR, ed è interamente conforme a diversi standard ambientali ed energetici, tra cui RoHS, CB, TUV/ISO9241-307, marchio CE e FCC.

Prezzo e disponibilità

Il monitor Philips Evnia 27M2C5200W sarà disponibile per l’acquisto a partire da Luglio ad un prezzo consigliato di 229 €.

Total
0
Shares
Previous Post
wD black SN850X

Arriva in Europa la nuova unità Western Digital dalle straordinarie capacità per il mondo del gaming

Next Post
oneplus nord 4

Scopriamo di più su OnePlus Nord 4: il fascino senza tempo della scocca uniforme in metallo dal design moderno

Related Posts