Recensione Mag Power Bank 5000 mAh SBS

copertina Mag Power Bank 5000 mAh

SBS specializzata nella progettazione, produzione e distribuzione di accessori per la telefonia mobile, ci ha fornito in prova il nuovo Mag Power Bank 5000 mAh. Ma vediamo come si presenta e soprattutto in che modo si è comportato durante la nostra prova.

Confezione

La confezione è davvero ben curata con apertura  a libro magnetica, dove al suo interno troviamo il power bank ed alcune informazioni sulle funzioni principali.

Ergonomia e Costruzione

Il Powerbank è molto elegante con un rivestimento soft touch che garantisce solidità nella presa e piacevolezza al tatto, mentre il corpo è in plastica; nonostante la capacità, le dimensioni sono minime, infatti il powerbank cellularline misura 60 × 98 × 15 mm per 139 grammi di peso.

Su lato frontale troviamo tutte le funzionalità tra cuila porta USB Tipo C (ingresso e uscita), il pulsante per l’accensione ed i quattro LED blu che indicano la carica residua.

Sulla parte posteriore troviamo un rivestimento in microfibra, molto utile per evitare di graffiare il retro del telefono.

Utilizzo

Il Mag Power Bank 5000 mAh eroga 5 W in modalità MagSafe (Wireless), mentre per quanto riguarda l’usb Type-C abbiamo 5 V sia in ingresso che in uscita.

Per utilizzare il powerbank basterà poggiare il nostro dispositivo sulla parte posteriore del Mag Power Bank 5000 mAh per far partire la ricarica, oppure possiamo utilizzare anche un cavo usb Type-C e collegare il nostro dispositivo.

Monitorando i led posti sulla parte destra del Mag Power Bank 5000 mAhpossiamo tenere sotto controllo lo stato di carica della batteria che per raggiungere la carica completa impiega circa un’ora e mezza.

Conclusioni

I powerbank sono diventati ormai parte integrante della nostra quotidianità, disponibili in una vasta gamma di marche, forme, dimensioni e capacità. Ci permettono di “coprire” l’intera giornata fuori casa, quando abbiamo necessità di utilizzare il nostro smartphone, magari per fare dei video o foto in modo intenso. Il powerbank SBS si distingue per la sua capacità di fornire energia sufficiente non solo per ricaricare il nostro smartphone ma anche auricolari e altri dispositivi, il tutto con un unico dispositivo, eliminando la necessità di portarsi dietro caricabatterie e adattatori aggiuntivi.

Durante le nostre prove il Mag Power Bank 5000 mAh si è comportato molto bene, ha effettuato una ricarica completa portando il nostro iPhone dal 20% al 100% impiegando metà carica totale.

Il Mag Power Bank 5000 mAh di SBS lo si può trovare sul sito del produttore a 49.95€ (qui).

 

Caratteristiche e specifiche tecniche

Capacità: 5000 mAh / 18.5 Wh
Tipo di Batteria: Polimeri di Litio
Dimensioni / peso: 8 x 16 x 1,5 cm / 100 g

Total
0
Shares
Previous Post
jbl 1

In arrivo le nuove cuffie JBL Quantum. Obiettivo: migliorare l’esperienza gaming con stile

Next Post
OPPO Reno12 F

Recensione OPPO Reno12 F 5G

Related Posts