Western Digital arricchisce la sua innovativa linea di soluzioni di storage per il mondo del gaming su console PlayStation5 presentando l’ultima novità all’interno della famiglia WD_BLACK: l’unità SSD WD_BLACK SN850P NVMe da 8 TB con licenza ufficiale per le console PS5.
La nuova unità è stata progettata per i giocatori su PS5 che desiderano migliorare il proprio gameplay e cercano un maggiore spazio di archiviazione. Con il modello da 8 TB, i gamer possono archiviare fino a 200 giochi sulla loro console PS5.
L’unità SSD WD_BLACK SN850P NVMe da 8 TB per console PS5 è dotata di un dissipatore di calore costruito e ottimizzato appositamente per lo slot M.2 della PS5. Escludendo i pensieri sulla compatibilità, i gamer possono scaricare tutti i giochi senza preoccuparsi di archiviarli o rimuoverli dalla console, per immergersi nei momenti di gioco più intensi con la tranquillità di sapere che il prossimo gioco li aspetta. “Siamo orgogliosi di arricchire la linea WD_BLACK SN850P per la console PlayStation5, per soddisfare le esigenze di capacità e prestazioni dei giocatori di oggi”, ha dichiarato Susan Park, Vice President, Consumer Products and Strategic Partnerships, Western Digital. “Grazie all’unità WD_BLACK SN850P con licenza ufficiale per PS5 ora disponibile in una capacità di 8TB, i giocatori possono memorizzare ancora più titoli e continuare a giocare in tutta tranquillità sapendo che la loro esperienza di gioco non sarà interrotta da problemi di latenza”.
L’unità SSD WD_BLACK SN850P NVMe da 8TB per le console PS5 è disponibile al prezzo di 858,99 euro sullo store di Western Digital. La nuova unità è accompagnata da un’offerta che consente ai giocatori di accedere immediatamente a centinaia di giochi incredibili con un mese di prova su PlayStationPlus Premium | Deluxe (incluso nella confezione). Alla fine di agosto la nuova unità sarà disponibile per l’acquisto presso altri rivenditori selezionati ed e-tailer in tutto il mondo.