IFA 2024 – Shark presenta il suo robot più intelligente di sempre: grazie alla tecnologia PowerDetect porterà la pulizia della casa a un livello superiore

shark

SharkNinja, azienda globale di progettazione e tecnologia di prodotti, presenta la nuova gamma di robot Shark PowerDetect. Nata da decenni di esperienza nella cura dei pavimenti, questa innovativa linea di robot sfrutta cinque tecnologie avanzate per una pulizia profonda e impeccabile. I robot PowerDetect sono in grado di rilevare il livello di sporco, il tipo di pavimento, i bordi e gli angoli della casa, garantendo sempre le massime prestazioni.

Grazie alla copertura completa dell’abitazione offerta dal robot, si potrà finalmente tornare a casa in un ambiente pulito. La Tecnologia NeverStuck consente al robot di alzarsi e abbassarsi per superare gli ostacoli, attraversare le soglie ed evitare di rimanere bloccato. La Base NeverTouch, invece, permette al robot di svuotare automaticamente i detriti in un contenitore senza sacchetto con una capacità di 60 giorni e di riempire e risciacquare automaticamente il serbatoio e di asciugare il panno dopo ogni pulizia. In questo modo, si può tenere sotto controllo la pulizia quotidiana della casa senza alcuno sforzo. Le sue Tecnologie di Pulizia Profonda, come il rilevamento dello sporco, dei bordi, dei bordi bagnati, delle macchie e della tipologia di pavimento, consentono di rilassarsi sapendo che il Robot PowerDetect sta lavorando al nostro posto.

Shark PowerDetect, grazie alla tecnologia di mappatura LiDAR a 360° e ai sensori 3D, crea una mappa precisa della propria casa, muovendosi in modo intelligente ed efficiente. Può essere controllato e programmato anche a distanza tramite l’intuitiva app per smartphone o con Alexa, per una pulizia comoda e flessibile anche quando si è lontani da casa. Il design compatto ed elegante, unito al funzionamento silenzioso, lo rendono un’aggiunta discreta e raffinata in qualsiasi casa, offrendo un’esperienza di pulizia impeccabile e senza interruzioni.

Il nuovo robot PowerDetect è disponibile in tre modelli:

  • Shark PowerDetect NeverTouch Pro 2-in-1 Self-Empty, Self-Refill & Self-Clean Robot Vacuum & Mop (RV2800ZEEU & AV2800ZEEUWH): Shark PowerDetect NeverTouch* Pro 2-in-1 è un robot aspirapolvere e lavapavimenti 2-in-1 che garantisce una pulizia profonda su ogni tipo di pavimento grazie alle sue tecnologie intelligenti. Grazie alla base autopulente NeverTouch*, lo svuotamento automatico dello sporco è assicurato fino a 60 giorni. Il robot torna autonomamente alla base per svuotarsi, riempirsi d’acqua, lavare e asciugare il panno ed essere così pronto per la pulizia successiva. È disponibile nella colorazione nero e champagne e prossimamente anche in bianco e argento.

R RV2800ZE Hero Angled Left

  • Shark PowerDetect NeverTouch 2-in-1 Self-Empty & Self-Refill Robot Vacuum & Mop (RV2800YEEU): Fino a un massimo di 30 giorni di praticità di svuotamento automatico, questo nuovo robot Shark aspira, lava, si svuota e si riempie automaticamente. Dopo aver pulito ogni tipo di pavimento torna alla base senza sacchetto NeverTouch* per svuotare automaticamente lo sporco e riempirsi d’acqua. La base contiene sporco, detriti e acqua pulita per un massimo di 30 giorni.

R RV2820YE Hero Angled Left

  • Shark PowerDetect Self-Empty Robot Vacuum (RV2820VEEU): La base NeverTouch Pro, dotata di tecnologie di auto-riempimento e auto-pulizia, libera dalla manutenzione per ben 60 giorni. Il robot si occupa di tutto: riempie autonomamente i serbatoi d’acqua, i panni della pulizia e si tiene pronto per lavare a fondo la propria casa quando più lo si desidera. La base autopulente, priva di sacchetto, è dotata di una speciale guarnizione antiallergica che intrappola la polvere e di una tecnologia anti-odore, per una casa sempre fresca. È possibile controllare il robot tramite l’app dedicata o con Alexa, e scegliere tra le colorazioni nero o champagne.

R RV2820VEEU RV2820VEUK Hero Angled Retail

Anthony Marra – Global Product Development, di Shark ha dichiarato:Siamo entusiasti di presentare sul mercato il robot Shark PowerDetect. Si tratta di una gamma di robot davvero unica, progettata con cura per eliminare la fatica dalle faccende domestiche. Per coloro che desiderano il massimo della praticità, questi compagni di pulizia intelligenti sfruttano la potenza della tecnologia avanzata per offrire una pulizia accurata e personalizzata, adattandosi ai diversi tipi di pavimento e aggirando gli ostacoli con facilità. Il nuovo robot PowerDetect è la dimostrazione del nostro impegno per l’innovazione e l’eccellenza nella tecnologia di pulizia domestica”.

 

 

Total
0
Shares
Previous Post
Philips OneBlade 1st Shave

In occasione del World Beard Day, Philips Personal Health presenta il nuovo OneBlade First Shave per i giovani

Next Post
asus

ASUS annuncia i nuovi PC Vivobook S 15 e ProArt PZ13 Copilot+ alimentati dal processore Snapdragon X Plus

Related Posts