La resistenza è in primo piano con il nuovo moto g75 5G

mototola g75

Gli smartphone contengono e gestiscono il mondo dei consumatori, interno ed esterno. Aiutano gli utenti a spostarsi, conservare i propri appunti, immagini e pensieri, gestire gli impegni e molto altro. Ecco perché ogni smartphone deve essere a prova di incidente e progettato per durare. Il nuovo moto g75 5G include la qualità nel dispositivo, dando priorità alla resistenza e all’estetica, alle performance della fotocamera in condizioni di scarsa luminosità, alle esperienze di intrattenimento e alla connettività ultra-rapida.

Design rifinito e resistente

Progettato per adeguarsi alle certificazioni militari (MIL-STD-810H), moto g75 5G può adattarsi a diverse situazioni. Ad esempio, cadute improvise fino a 1.2 metri, condizioni meteo e di temperatura estreme e variazioni di pressione. Ideale per tutti I tipi di viaggi e vacanze, include un vetro resistente ai danni Corning Gorilla Glass 5, la protezione subacquea IP68, oltre a quella contro la polvere. E’ inoltre inclusa la tecnologia Water Touch, così che gli utenti possano accedere facilmente allo smartphone dopo una nuotata o durante un temporale. Inoltre, il dispositivo è disponibile in materiale premium vegano colorato, e altre opzioni di materiale opaco, per un look raffinato.

Un sistema di fotocamere per momenti da ricordare

Il sistema di fotocamere da 50MP con stabilizzazione ottica dell’immagine e tecnologia Quad Pixel è il sogno di ogni fotografo. Sia le foto di famiglia che gli scatti d’azione risultano brillanti e definiti, e il sensore Sony-LYTIA 600 migliora ulteriormente le condizioni di scarsa luminosità. In condizione di luci artificiali che intaccano la qualità dell’immagine con un effetto sfarfallio, il sensore Flicker elimina questo problema. Gli utenti inoltre possono girare video in 4K con ogni obiettivo, e ottenere filmati realistici, dal tocco professionale.

La fotocamera ultra grandangolare da 8MP e l’obiettivo macro catturano prospettive differenti, mentre la fotocamera frontale da 16MP garantisce selfie perfetti. In caso di necessità di editing, gli utenti possono contare su Google Photo. Le sue funzionalità AI integrate, come Gomma Magica, Foto Più Nitide o Editor Magico, fanno brillare i ricordi.

Performance potenti, dentro e fuori

Le interazioni quotidiane sono più fluide con l’ultima Piattaforma Mobile Snapdragon® 6 Gen 3. Combina le funzionalità AI con la connettività 5G e la compatibilità Wi-Fi 6/6E, così che moto g75 5G possa assicurare foto migliori, uno streaming più veloce e un flusso di lavoro ininterrotto. Il dispositivo offre fino a 8GB di memoria e fino a 256GB di spazio di archiviazione, perfetti per passare da un’app all’altra o per conservare i file.

Per un suono di altissimo livello, il dispositivo offre speaker stereo, e supporta il suono multidimensionale Dolby Atmos insieme all’audio Hi-Res. È infine completato da un luminoso display Full HD+ da 6.78 pollici, grazie a Display Colour Boost, che valorizza la visibilità e la qualità dei colori.

Esperienze software mirate

L’esclusivo software Motorola aiuta gli utenti ad accrescere la produttività, gestendo al meglio ciò che è più importante. È evidente con Smart Connect, che permette ai consumatori di sfruttare al meglio il proprio smartphone, tablet, TV e PC Windows. Grazie a questa funzione, è possibile condividere file e immagini tra tre dispositivi o utilizzare il loro grande schermo per qualunque operazione in corso sullo smartphone. Questo significa che i consumatori hanno bisogno solo del loro smartphone per ottenere un’esperienza simile a quella di un PC o una vista estesa, rendendo più semplice lavorare o giocare ovunque ci si trovi. Il nuovo moto g75 5G utilizza inoltre Android™ 14, per assicurare un dispositivo ancora più personale, protetto e accessibile.

Disponibilità

Il nuovo moto g75 5G sarà disponibile in Italia a un prezzo di partenza di 299,00€ a partire alla seconda metà di novembre.

Total
0
Shares
Previous Post
nilox smartwatch

Disponibili i nuovi prodotti Wearable di Nilox

Next Post
huawei matepad 12x

Recensione HUAWEI MatePad 12 X PaperMatte Edition

Related Posts