OPPO FIND X8 Series debutta con Mediatek Dimensity 9400 offrendo prestazioni eccezionali, efficienza e un’esperienza AI migliorata

oppo

OPPO, tra le aziende leader nel settore degli smart device, ha portato il SoC MediaTek Dimensity 9400 nella sua prossima serie Find X8 a livello globale, con il modello Pro lanciato in esclusiva per l’Europa. Questa serie rappresenta la prima al mondo ad adottare il Dimensity 9400, che integra un design di seconda generazione “All Big Core” con funzionalità avanzate di intelligenza artificiale, calcolo, gaming e fotografia per prestazioni di altissimo livello.

“La serie Find X8 offrirà esperienze di gioco, imaging e fluidità di alto livello, e queste prestazioni di classe mondiale sono rese possibili grazie alla nostra solida collaborazione con MediaTek. Non vediamo l’ora che MediaTek e OPPO continuino a guidare l’innovazione tecnologica come forza motrice principale, portando più innovazione agli utenti a livello globale”. Andy WU, OPPO Vice President, President of Find Product Line.

“Per molti anni, OPPO e MediaTek hanno collaborato con la stessa missione: esplorare continuamente e guidare lo sviluppo di nuove tecnologie. Il Dimensity 9400 è un chipset rivoluzionario, con il suo design All Big Core di seconda generazione che offre performance di potenza eccezionali. Non vediamo l’ora che più persone possano sperimentarlo grazie a OPPO Find X8 e Find X8 Pro”. Dr. Yenchi Lee, General Manager of the Wireless Communications Business Unit, MediaTek.

Il Dimensity 9400 adotta il design All Big Core di seconda generazione di MediaTek, integrando un core Arm Cortex-X925 che opera a 3,62GHz, combinato con 3 core Cortex-X4 e 4 core Cortex-A720. Questo design offre prestazioni single-core più rapide del 35% e multi-core più veloci del 28% rispetto alla precedente generazione di chipset MediaTek, rendendo l’uso quotidiano della serie Find X8, l’editing video 4K e il multitasking intensivo un’esperienza fluida.

La serie Find X8 si distingue anche nel gaming: il processore grafico Arm Immortalis-G925 a 12 core offre una velocità di ray tracing fino al 40% superiore rispetto alla versione precedente e introduce effetti realistici di livello PC grazie al supporto per opacity micromaps (OMM).

OPPOxMTK 9400

 



Total
0
Shares
Previous Post
FRITZDECT 440

Recensione Fritz!Dect 440

Next Post
lancio gt 7 pro

L’AI Performance Flagship realme GT 7 Pro in presentazione il 26 novembre a partire da 999,99€

Related Posts