Recensione Speaker Bluetooth Stormtrooper di Star Wars by Smartphone Italia

Speaker Bluetooth Stormtrooper di Star Wars

Gadget: Speaker Bluetooth Stormtrooper di Star Wars per tutti gli amanti della saga, e non.

Dall’inizio della saga di Star Wars, non sono certo mancati gadget (Troppotogo) e prodotti ispirati alla serie, ma da quando è passato tutto in mano alla Walt Disney, i gadget sono aumentati in maniera esponenziale, riprendendo l’idea per ogni tipo di prodotto possibile (portachiavi, diari, quaderni, pen drive, …). Proprio in quest’ottica, su TroppoTogo, abbiamo un’ampia scelta per gadget come tazze, lampade, modellini e altro. Tra i tanti, noi abbiamo scelto lo Speaker Bluetooth Stormtrooper come gadget della serie da tenere sulla scrivania accanto al monitor.

Ma veniamo nel dettaglio questo simpatico gadget.

Confezione

La confezione è abbastanza squadrata e di media fattura e all’interno il nostro speaker è ben confezionato e tenuto saldo da due forme in plastica. Come accessori troviamo il cavetto USB-MiniUSB per la ricarica e la guida rapida.

20170620 063923
Gadgets – Speaker Bluetooth Stormtrooper di Star Wars

Costruzione

Lo Speaker è delle giuste dimensioni, ne troppo piccolo ne troppo grande, riesce a trovare tranquillamente posto su di una scrivania, infatti misura 12 x 13 x 13cm; anche il peso è contenuto, infatti lo Speaker pesa circa 400 grammi.

Nella parte anteriore, in basso, troviamo il pulsante di accensione e il pulsante per la connessione Bluetooth; posteriormente, invece, troviamo il LED di stato, il jack per le cuffie e il connettore per la ricarica, tramite il cavetto fornito in dotazione, o un qualsiasi cavetto MiniUSB.

Nella parte sottostante è possibile vedere l’altoparlante.

La qualità costruttiva è molto buona e i dettagli sono molto curati in ogni dettaglio e parte del Casco/Speaker.

Uso

Lo Speaker Bluetooth Stormtrooper di Star Wars nonostante le dimensioni compatte, riesce a sviluppare una potenza di ben 5 Watt con una discreta qualità del suono.

Lo Speaker presenta oltre al tasto di accensione, un altro tasto fisico per il BlueTooth.

L’altoparlante è compatibile con qualsiasi dispositivo bluetooth e l’accoppiamento risulta facile ed intuitivo anche grazie alla mini guida (in inglese) presente nella scatola.

La qualità della musica e dei bassi risulta molto buona e definita, distorce solo leggermente quando si esagera con il volume e si arriva a fondo scala.

Autonomia

Con un volume a circa il 70%, siamo riusciti a coprire circa 4/4.5h di utilizzo, non lontane dalle 5h dichiarate.

Conclusioni

Lo Speaker Bluetooth Stormtrooper di Star Wars è un ottimo compromesso se si cerca un altoparlante di dimensioni ridotte e che ci ricorda la nostra saga preferita.

Lo Speaker Bluetooth Stormtrooper di Star Wars lo troviamo su Troppotogo ad un prezzo di poco sotto i 40 euro, tutto sommato in linea con quanto offerto.

Caratteristiche e specifiche tecniche

  • Dimensioni: 12 x 13 x 13cm circa
  • Peso: 400g
  • Ingresso audio analogico (AUX): Sì, Stereo (jack da 3,5 mm)
  • Potenza output: 5W 4ohms
  • Batteria: 500mAh Li-ion
Total
0
Shares
Previous Post

Trend Micro – La battaglia contro le fake news è appena cominciata

Next Post

Parrot Disco: il drone ad ala fissa per maker di aeromodelli principianti ed esperti

Related Posts