Unboxing TicWatch Pro 3 Ultra GPS

ticwatch pro 2 ultra gps

Presentato qualche mese fa, abbiamo provato il nuovo TicWatch Pro 3 Ultra GPS, vediamo le prime impressioni d’uso.

Confezione

La confezione è abbastanza compatta ed esternamente ha un cartoncino che si sfila lateralmente e che da accesso alla vera e proprio confezione, tra entrambi trova posto la manualistica. Una volta aperta la scatola principale troviamo il TicWatch in posizione centrale e una volta rimosso troviamo lo scompartimento con gli accessori, cavo USB A per la ricarica e manuale di garanzia.

Primo Impatto

Il TicWatch Pro 3 Ultra GPS è di forma circolare, con la cassa in acciaio inossidabile e nylon ad alta resistenza con fibra di vetro.

Una volta indossato risulta subito comodo, grazie al peso di appena 41 grammi; il cinturino è in gomma fluorurata ed è dotato di sgancio rapido e di dimensioni standard da 22 mm.

Il display tondo è da 1.4 pollici sempre attivo a colori AMOLED + FSTN (454 x 454 pixel), la memoria RAM presente è da 1 GB e la memoria interna è da 8 GB.

L’associazione avviene scaricando l’app di gestione, Wear OS, dal Google Play; per l’associazione, è stato usato un realme 9 Pro (qui la recensione).
L’associazione è molto facile e immediata, tramite l’app abbiamo accoppiato i due dispositivi e cominciato la configurazione dello SmartWatch.

Dotato di piattaforma Qualcomm Snapdragon Wear4100 e sistema a doppio processore Mobvoi che combina tecnologie all’avanguardia e supporto per un sistema a doppio display, TicWatch Pro 3 Ultra GPS è progettato per consentire un’esperienza veloce e fluida.

La tecnologia Dual Display 2.0 sovrappone uno schermo a basso consumo a un brillante display AMOLED, alimentando le tue avventure con una durata della batteria fino a 72 ore in modalità Smart e fino a 45 giorni in modalità Essenziale.

La prima impressione è molto positiva, soprattutto per i materiali utilizzati su un prodotto di questa fascia di prezzo.

Nei prossimi giorni saremo più dettagliati sulle varie funzionalità e soprattutto sulla durata della batteria.

Caratteristiche e specifiche tecniche

Display: 1.4 pollici, AMOLED + FSTN, 454 x 454 (326 ppi)
Processore: Qualcomm Snapdragon Wear 4100 e sistema a doppio processore Mobvoi
Memoria RAM: 1 GB
Memoria interna: 8 GB
Dimensioni: 47 x 48 x 12.3 mm
Peso: 41 g
Batteria: 577 mAh
Connettività: Bluetooth v5.0, Wi-Fi:802.11b/g/n
GPS: Sì con Beidou, Glonass, Galileo, QZSS
Altoparlante:
Microfono:
Sensori: Accelerometro, Giroscopio, Sensore di frequenza cardiaca HD PPG, Sensore SpO2, Sensore a bassa latenza, Barometro
NFC:
Certificazione: IP68/MIL-STD-810G
Sistema operativo: Wear OS

 

Total
0
Shares
Previous Post
vivo y76

vivo presenta Y76 5G, il nuovo smartphone della serie Y

Next Post
synology

Synology presenta i miglioramenti della DSM 7.1 Beta

Related Posts