Dicembre è il mese preferito dagli amanti della montagna: cime innevate, rifugi e sentieri in paesaggi suggestivi. Quale momento migliore per organizzare una gita fuori porta se non l’imminente Ponte dell’Immacolata? OPPO, tra le aziende leader al mondo nel settore degli smart device, vuole dare alcuni consigli su come utilizzare OPPO Reno8 Pro per farlo diventare il perfetto alleato fotografico per immortalare fedelmente i paesaggi invernali tanto amati.
Qualsiasi sciatore e snowboarder, infatti, dopo aver imparato finalmente quell’acrobazia che prova da giorni, ama riprendersi per poter ricordare, ma anche mostrare, l’obiettivo raggiunto. Ecco che allora corre in suo aiuto la funzionalità Slow-Motion a 960fps di OPPO Reno8 Pro, che permette di non perdere nessun movimento riprendendo ogni istante e garantendo una resa di altissima qualità.
Quando, appena terminata assieme al gruppo di amici una lunga e faticosa sciata e finalmente raggiunto il rifugio più vicino per godere il tanto atteso après-ski, arriva il momento di scattare un selfie da condividere sui social; OPPO Reno8 Pro diventa l’alleato migliore poiché capace di catturare ogni sorriso, sia nei selfie super ravvicinati che negli scatti di gruppo grandangolari. Inoltre, ogni volto è perfettamente illuminato grazie alla funzione AI Portrait Retouching, così, anche se la giornata sta per terminare e il sole sta scendendo, il selfie non perderà in qualità.
Il tramonto è uno dei momenti più affascinanti da ammirare dopo un lungo e faticoso sentiero in salita; per ricordare la soddisfazione di questo traguardo e la meravigliosa vista dall’alto, grazie a OPPO Reno8 Pro, dotato di MariSilicon X, si potrà realizzare un video ultra-nitido e luminoso catturando ogni sfumatura di colore.
Per gli amanti delle ciaspolate notturne che hanno sempre dovuto rinunciare ad immortalare questi momenti indimenticabili, finalmente con la funzionalità 4K Ultra Night di OPPO Reno8 Pro, potranno riprendere ogni scorcio suggestivo incontrato lungo il cammino.
OPPO Reno8 Pro prende il posto della macchina fotografica, pesante e ingombrante non particolarmente adatta per le attività tipiche della montagna, garantendo scatti mozzafiato e riprese incredibili ma con la comodità di uno smartphone.