realme presenta Note 60 per stabilire nuovi standard di resistenza e prestazioni nel segmento entry-level

realme note 60

realme, il marchio di smartphone in più rapida crescita al mondo, presenta il suo nuovo realme Note 60, che stabilisce nuovi standard di resistenza e prestazioni nel mercato entry-level. Grazie alla rivoluzionaria protezione ArmorShell, Note 60 è stato progettato per offrire una robustezza senza precedenti e un’esperienza d’uso premium a un costo inferiore a 150 euro.

Resistenza senza precedenti con la protezione ArmorShell
realme Note 60 è equipaggiato con la prima protezione ArmorShell del settore, un sistema strutturale ad alta resistenza specificamente progettato per migliorare la longevità e la resistenza del dispositivo. Questo nuovo sistema di protezione incorpora otto miglioramenti significativi: struttura in alluminio pressofuso, telaio interno in metallo integrato, vetro rinforzato, protezione rivestita, pellicola del circuito stampato che assorbe gli urti, colla per l’erogazione dei componenti, cornice di protezione dello schermo, design InSeal.

Questi interventi rendono lo smartphone eccezionalmente resistente alle condizioni più difficili, garantendo la resistenza a urti, cadute e graffi e assicurando la conformità ai requisiti IP64 di resistenza alla polvere e all’acqua.

Inoltre, Note 60 ha superato più di 320 test di qualità, fra questi, il test di pressione dei pulsanti per 1.000.000 di volte e il test di connessione e disconnessione USB per 40.000 volte che hanno superato il doppio dello standard del settore. Grazie a questi miglioramenti, il Note 60 ha ottenuto la certificazione di alta affidabilità TÜV Rheinland.

“La protezione ArmorShell™ non solo rende Note 60 estremamente resistente a urti, cadute, graffi e acqua, ma stabilisce, al contempo, un nuovo punto di riferimento nella qualità degli smartphone entry-level”, ha dichiarato Francis Wong, Head of Product Marketing di realme. “La protezione ArmorShell™ diventerà uno standard anche su tutti i device delle serie C e Note del futuro”.

Funzioni avanzate e prestazioni di qualità superiore
 
realme Note 60 è ricco di funzioni progettate per stupire:
Potente processore Octa-Core: Il processore più potente nella sua fascia di prezzo – UNISOC T612, che raggiunge un benchmark AnTuTu di 252597 – per un multitasking fluido ed esperienze di gioco migliori e senza lag.

Garanzia di fluidità per 48 mesi: Grazie alla RAM dinamica fino a 24 GB, alla ROM fino a 256 GB (variabile a seconda dei paesi e delle regioni) e all’AI Boost Engine Note 60 rimane efficiente anche dopo 48 mesi di utilizzo, garantendo prestazioni di lunga durata.

Fotocamera Super Clear da 32MP: Il più alto numero di pixel della fotocamera posteriore nel suo segmento, con un aumento del 146% della quantità di pixel rispetto alla generazione precedente, per garantire la chiarezza di ogni dettaglio. Potenziata con un nuovo algoritmo fotografico, offre colori più precisi e una migliore resa visiva.

Batteria da 5000 mAh: Offre un’autonomia prolungata, in grado di durare fino a 1,8 giorni con una singola carica, con prestazioni costanti anche dopo 1000 cicli di carica.

Display Eye Comfort a 90 Hz: Offre un’esperienza visiva fluida grazie a un’elevata frequenza di aggiornamento, che non affatica la vista e garantisce una reattività ottimale. Inoltre, il display supporta Rainwater Smart Touch, garantendo un normale controllo tattile e lo sblocco del telefono anche con le mani bagnate.
 
realme Note 60 sarà disponibile in due colorazioni: Voyage Blue e Marble Black.

Prezzi e disponibilità
realme Note 60 è disponibile nella versione 6GB+128GB al prezzo di 149,99€. Sarà disponibile per l’acquisto a un prezzo promozionale di 129,99€.

Total
0
Shares
Previous Post
sbs caricatori

La rivoluzione della ricarica firmata SBS: in arrivo la nuova gamma

Related Posts