CES 2025 – Narwal svela la serie Flow e nuovi robot aspirapolvere all’avanguardia

narwal ces25

Narwal, leader globale nel settore della pulizia automatizzata per la casa, presenta oggi al Consumer Electronics Show 2025 (CES 2025) una gamma di innovative tecnologie per robot aspirapolvere. L’evento segna il debutto della nuova generazione di aspirapolvere premium, la serie Narwal Flow, e l’introduzione di diverse innovazioni, ispirate al tema “Scienza della pulizia, tecnologia intelligente“. Tra le novità,  l’implementazione di un sistema di mocio a estensione per la prossima serie Narwal Freo Z10. Grazie a queste innovazioni, che offrono esperienze di pulizia smart migliorate e intelligenti, Narwal consolida la sua posizione di azienda all’avanguardia, impegnata a esplorare nuove possibilità per soluzioni di pulizia intelligenti.

L’aspetto più importante dei prodotti Narwal è semplificare e migliorare la vita quotidiana attraverso un design intelligente e la massima praticità“, ha affermato Junbin Zhang, CEO di Narwal. “A differenza di qualsiasi altro prodotto disponibile sul mercato, Narwal Flow funziona in modo intelligente. Introduce innovazioni rivoluzionarie nel settore, come la tecnologia di lavaggio FlowWash, EdgeReach e il potenziamento per tappeti Deep Carpet Boost, in grado di raddoppiare la capacità di aspirazione rispetto allo standard del settore. La serie Narwal Flow si propone come la soluzione definitiva per la pulizia“.

Narwal rivoluzionerà l’esperienza di pulizia intelligente, introducendo nel 2025 nuovi standard per gli aspirapolvere robot

La serie Narwal Flow rappresenta la soluzione di pulizia all-in-one più avanzata di Narwal, integrando funzionalità innovative come il sistema di lavaggio FlowWash e la funzione Deep Carpet Boost per offrire un’esperienza di pulizia di livello superiore, senza necessità di manutenzione, a chi esige i più alti standard senza compromessi. Il sistema intelligente e adattivo garantisce la massima igiene grazie al suo innovativo sistema di autopulizia, che include un track mop con doppio serbatoio per l’erogazione di acqua pulita e l’estrazione di quella sporca. La tecnologia EdgeReach estende il panno per la pulizia dei bordi con precisione senza pari.

Il Freo Z10, invece, è un aspirapolvere robot all-in-one di fascia premium, progettato per chi cerca tecnologie di pulizia di alto livello. Offrendo prestazioni potenti e una vasta gamma di funzionalità, rappresenta la soluzione ideale per le case che esigono efficienza e qualità senza la necessità di una costante manutenzione. Il Narwal Freo Z10 applica inoltre una pressione di 8N verso il basso con panni lavaggio a 180 giri/min, garantendo pavimenti impeccabili anche negli angoli più difficili.

Sia la serie Narwal Flow che la serie Narwal Freo Z10 saranno lanciate nel corso del 2025

Narwal, leader nel settore della pulizia domestica, ha rivoluzionato il mercato nel 2024 con la sua gamma di aspirapolveri robot all’avanguardia. Tecnologia anti-groviglio, sistema di evitamento ostacoli di ultima generazione e silenziosità assoluta definiscono l’eccellenza dei prodotti Narwal. A conferma del successo, il Narwal Freo Z Ultra, lanciato a fine 2024, ha conquistato il prestigioso CES Innovation Award e registrato un sold out completo nei primi tre mesi.

Per un’esperienza diretta delle innovazioni e dei prodotti Narwal, vi invitiamo a visitare lo stand Narwal (numero 51932), situato nei padiglioni A-D, 2° Piano, presso il Venetian Expo a Las Vegas, dal 7 all’11 gennaio 2025. Per ulteriori dettagli, si prega di consultare il sito web ufficiale Narwal CES 2025.

Total
0
Shares
Previous Post
asus ces25

CES 2025 – AI alla portata di tutti con la lineup di PC Copilot+ e tante altre innovazioni da parte di ASUS

Next Post
msi nvidia serie 50

MSI presenta le sue NVIDIA GeForce RTX serie 50, schede di nuova generazione per l’era dell’AI

Related Posts