A Gardaland con realme: il brand personalizza l’attrazione Flying Island

realme

In occasione del debutto della nuova realme 11 Pro Series, il brand di smartphone in rapida crescita, sbarca a Gardaland per una nuova collaborazione speciale. A supporto delle attività organizzate per promuovere il nuovo smartphone realme 11 Pro+, l’azienda cinese ha deciso di brandizzare l’attrazione Flying Island del più famoso Parco Divertimenti italiano.

Dal mese di luglio fino a quello di novembre, Flying Island si tingerà di giallo grazie a realme. Salendo fino a 50 metri di altezza sarà infatti possibile apprezzare l’indimenticabile panorama di Gardaland con vista sul Lago di Garda.

“Siamo molto felici e orgogliosi di annunciare questo progetto con Gardaland” afferma Francis Wong – Ceo di realme Europe. “Si tratta di un tassello importante che si inserisce nella nostra strategia per allargare la nostra brand awareness nel mercato italiano e andare a parlare direttamente con il nostro target di riferimento: i giovani. Siamo convinti che questo sia il luogo giusto per mostrare il nostro brand e la nostra mission”.

realme 11 Pro+ a Gardaland per catturare tutti i momenti di divertimento

Questa collaborazione è nata con il lancio del nuovo smartphone realme 11Pro+ dotato di fotocamera con SuperZoom OIS da 200MP, un sistema aggiornato di fotocamere Samsung ISOCELL HP3 SuperZoom con un sensore di dimensioni pari a 1/1,4 pollici, una dimensione dei pixel di 2,24?m e un’apertura di f/1,69. Queste caratteristiche sono ideali per immortalare al meglio l’esperienza panoramica di Flying Island, infatti, il flagship dell’anno è pronto per catturare tutti i momenti di divertimento offerti da Gardaland e realme.

Total
0
Shares
Previous Post
philips sonicare

Cosa portare in vacanza? Tra i consigli per un’estate perfetta non dimenticate l’igiene orale

Next Post
hdd toshiba

Toshiba: 4 luoghi comuni da sfatare sugli hard disk

Related Posts