A San Valentino un regalo tech

sony

Se siete alla ricerca di un’idea per festeggiare il giorno di San Valentino, ecco i consigli per un regalo high tech. Un pensiero è sempre gradito, ma un regalo targato Sony sarà ancora più apprezzato.

WH-1000XM4, per vivere le emozioni della musica

Le cuffie wireless WH-1000XM4 con eliminazione del rumore sono indispensabili fuori e dentro casa per ascoltare musica e vivere al meglio quelle emozioni e quel benessere che solo un audio di qualità può offrire. La tecnologia di ascolto intelligente personalizza automaticamente l’esperienza grazie a funzioni quali Speak-to-Chat che mette in pausa la musica automaticamente quando si parla.

SRS-XB23, porta la musica sempre con te

Lo speaker portatile SRS-XB23 della linea ExtraBass è un ottimo regalo per chi ama portare la musica sempre con sé e creare la giusta atmosfera. Compatto, leggero, impermeabile, resistente alla polvere e agli urti, è facile da trasportare e offre un coinvolgimento pari a un’esperienza dal vivo grazie al sensore X-Balanced di nuova generazione e alla modalità LIVE SOUND.

Il nuovo colore di Xperia 5 II, per dare un nuovo tono alle giornate

Xperia 5 II, nella sua nuova colorazione rosa, garantisce un tocco di stile in qualunque momento. Lo smartphone integra in un device compatto e potente molte delle principali caratteristiche di Xperia 1 II, tra cui la tripla fotocamera con ottiche ZEISS, e riunisce fotografia, gaming e intrattenimento, ispirandosi alle migliori tecnologie di Sony, dalle fotocamere Alpha all’audio Dolby Atmos.Il display 21:9 CinemaWide assicura il massimo piacere visivo per ore di intrattenimento.

TV OLED A9, una serata romantica come al cinema ma a casa

Adatto anche ai soggiorni meno spaziosi, il TV OLED 4K HDR A9della Serie MASTER in soli 48” riunisce le più innovative tecnologie di Sony per offrire un’esperienza audiovisiva totalmente immersiva. Perfetto per trascorrere una romantica serata davanti al proprio film preferito.

 

Total
0
Shares
Previous Post
Lexar Jumpdrive Fingerprint F35

Recensione Lexar Jumpdrive Fingerprint F35 by Smartphone Italia

Next Post
bitdefender

DHL, TNT, FedEx e UPS al centro di una campagna di phishing per diffondere malware, infettare i dispositivi e rubare dati personali

Related Posts