Acer presenta due nuovi notebook della serie Swift ultraslim e alla moda

Acer ha annunciato oggi due novità nella gamma Swift di notebook, l’Acer Swift 3 e lo Swift 1, entrambi con Windows 10. L’Acer Swift 3 è un dispositivo elegante e portatile che offre grandi prestazioni, ideale per poter lavorare ovunque. L’ultraslim Acer Swift 1 offre agli utenti funzionalità essenziali per la produttività in ufficio o in classe e un bellissimo design ad un prezzo accessibile.

Acer Swift 3 – caratteristiche essenziali a un prezzo conveniente
Spesso appena 18 mm e pesante solo 1,8 kg, lo Swift 3 è caratterizzato da un design snello e leggero e da un robusto corpo in alluminio spazzolato che offre una sensazione di solidità e una piacevole sensazione tattile. Dotato di processori Intel Core di settima generazione, schede grafiche Intel HD o NVIDIA GeForce, e con un’autonomia di 10 ore, consente agli utenti di lavorare un’intera giornata. Oltre alla durata della batteria, lo Swift 3 mette a disposizione una serie di caratteristiche indispensabili per ottenere la massima produttività, inclusi i vivaci display antiriflesso IPS da 14 o 15,6 pollici, dischi SSD da 512 GB o HDD da 1 TB, fino a 8 GB di memoria e tecnologia wireless 802.11ac 2×2 MIMO, per una connessione a internet sempre veloce e affidabile.

Altre caratteristiche di rilievo includono una porta USB 3.1 Type-C e una webcam HD con Super High Dynamic Range. Inoltre la tastiera retroilluminata opzionale consente di digitare in ambienti poco illuminati.

Acer Swift 1 – leggero e accessibile
Leggero e conveniente per studenti e chi è particolarmente attento al budget, lo Swift 1 è estremamente portatile e include funzionalità essenziali per la produttività in mobilità. Con uno spessore di 14,95 mm e con un peso di 1,3 kg, lo Swift 1 ha un telaio in metallo ed è disponibile in tre colori (Pure Silver, Gold Luxury e Pink Salmon).

Lo Swift 1 è dotato di un display Full HD IPS da 13,3 pollici, processori Intel Pentium o Celeron, 4 GB di memoria e dispositivi di archiviazione SSD o eMMC da 64, 128 o 256 GB. Come lo Swift 3, anche lo Swift 1 è dotato di tecnologia wireless ultra veloce 802.11ac 2×2 MIMO, ed un’autonomia di 10 ore per una connettività senza interruzioni.

Entrambi i notebook supportano Windows Hello, per un accesso rapido e sicuro, tramite il lettore di impronte digitali, mentre la certificazione Skype for Business assicura una comunicazione nitida e senza ritardi e una grande esperienza vocale con Cortana. Sono inoltre dotati della tecnologia Acer BluelightShield, un’applicazione che consente di controllare la luce blu emessa dallo schermo per ridurre l’affaticamento degli occhi, e Acer TrueHarmony, che offre un audio realistico per un’esperienza multimediale più ricca e coinvolgente.

Prezzi e disponibilità
I notebook serie Swift 3 saranno disponibili nella regione EMEA dal mese di Giugno con prezzi a partire da € 799,00.
I notebook serie Swift 1 saranno disponibili nella regione EMEA dal mese di Giugno con prezzi a partire da € 499,00.

Total
0
Shares
Previous Post

Acer svela il Predator Triton 700, un sottile notebook gaming con una potenza senza compromessi

Next Post

Elegante proposta Acer per il fitness con il nuovo smartwatch Leap Ware

Related Posts