ADATA, leader nella produzione di moduli DRAM ad alte prestazioni, prodotti NAND Flash e accessori per mobile, annuncia l’SSD esterno SE760.
Il prodotto presenta un design elegante e compatto per una facile portabilità implementando l’interfaccia USB 3.2 Gen 2 per prestazioni in lettura e scrittura eccellenti.
Semplicemente veloce ed elegante
L’ADATA SE760 sfoggia un design compatto ed elegante ideale per gli spostamenti. La scocca, in metallo con una superficie ruvida e spazzolata, è molto sottile. L’SSD implementa l’interfaccia USB 3.2 Gen 2, consentendo di raggiungere velocità di lettura/scrittura fino a 1.000 MB/s. Questo lo rende oltre 12 volte più veloce di un disco rigido esterno. Queste prestazioni straordinariamente veloci consentiranno agli utenti di trasferire un film in 4K da 10 GB in circa venti secondi.
Meglio degli HDD e facile da usare
L’SE760 offre tutti i grandi vantaggi che contraddistinguono gli SSD rispetto agli HDD, inclusa la resistenza agli urti, alle vibrazioni e il funzionamento silenzioso. Inoltre, utilizza l’ultimo connettore USB-C (Tipo C), che è reversibile, quindi non si perde tempo a collegarlo ma soprattutto non si può sbagliare. E’ compatibile con
Windows, Mac OS e Android, il che significa che gli utenti possono spostare e trasferire i loro dati tra dispositivi senza limitazioni. Sia per lavoro che per piacere, l’SE760 offre agli utenti i vantaggi di un SSD, una semplice connettività e la praticità dell’USB-C.