Alcatel presenta il nuovo elegante 2in1 Plus 12

alcatel plus12

Dopo il successo del predecessore PLUs 10, TCL Communication presenta il suo nuovo dispositivo 2 in 1 PLUS 12.

PLUS 12 –  il perfetto ufficio in movimento

Equipaggiato con sistema operativo Windows 10, PLUS 12 è l’ideale per lavorare anche quando si è fuori ufficio, in viaggio o da casa. Plus 12 è dotato di un display nitido Full HD da 12”, un design sottile, moderno ed elegante, e tutte le funzionalità necessarie per la massima produttività ovunque ci si trovi.

“In qualità di produttore leader di tablet, siamo convinti che i dispositivi saranno sempre più connessi a reti cellulari. Alcatel ha sviluppato la gamma PLUS, una serie di prodotti Windows 10 2 in 1 che, grazie alla connettività 4G LTE, offrono grandi performance. In questo modo l’utente sarà sempre connessoovunque vada. PLUS 12 è l’ultimo nato della famiglia PLUS e si distingue dal modello precedente per uno schermo più grande, che offre un’ottima esperienza d’uso. E’ anche molto leggero da portare con sé”, ha dichiarato Vittorio Di Mauro, Senior- Vice Presidente di TCL Communication. “Con PLUS 12, Alcatel ha creato il perfetto ufficio in movimento”.

Connettività in movimento

Grazie alla connettività 4G/Wi-Fi e al sistema operativo Windows 10 Home Edition, PLUS 12 offre un’esperienza d’uso completa. È possibile utilizzarlo per comunicare e collaborare con i colleghi, creare documenti, fogli di calcolo e presentazioni, leggere un e-book, navigare sul Web, o condividere una presentazione sul sorprendente display da 12” Full HD, ovunque ci si trovi. Inoltre, grazie alla fotocamera frontale da 5MP, ai doppi speaker frontali e al microfono digitale, Plus 12 è anche la soluzione perfetta per le videoconferenze.

E non finisce qui. L’innovativa tastiera 4G LTE funziona come hotspot Wi-Fi per connettere fino ad un massimo di 15 dispositivi.

Produttività in movimento

“I dispositivi 2-in-1 offrono grande versatilità anche quando si è in viaggio. In base alle proprie  necessità, è possibile infatti utilizzarli in diverse modalità di visualizzazione”, ha dichiarato WengKuan Tan, Intel Corporate Vice Presidente e General Manager Client Computing Group, Cina. “PLUS 12, basato su Intel Turnkey Solution, monta anche il nuovo processore Intel® Celeron N3350, che garantisce ottime prestazioni ad un prezzo accessibile. PLUS 12 include tutte le nuove funzionalità di Windows 10. È possibile utilizzare il riconoscimento delle impronte digitali con Windows Hello per un accesso veloce, senza l’utilizzo di password, e la nuova penna Windows Inkper annotare gli appunti. Include anche l’assistente virtuale personale Cortana, pensato per aiutare l’utente a trovare ciò che sta cercando, completare le sue attività, impostare i promemoria e lavorare in modo più produttivo.

PLUS 12 mette a disposizione dell’utente più porte, tra cui USB-C, USB-A, micro-HDMI e jack audio, e consente diverse connessioni a più periferiche, come la memoria esterna, il mouse, le cuffie, lo schermo secondario e molto altro.

Design professionale e moderno

Plus 12 è compatto ed è uno dei 2 in 1 più leggeri disponibili sul mercato, con un peso di soli 990 grammi, che lo rende molto comodo da trasportare ovunque. Il look moderno ed elegante è offerto dalla scoccalucida in metallo con effetto spazzolato.

PLUS 12 è disponibile nella colorazione Ardesiaad un prezzo consigliato di 499,00 Euro.

Total
0
Shares
Previous Post
TLC MOVE

TCL presenta la linea MOVE

Next Post
life

TCL LIFE, il kit di monitoraggio degli ambienti casalinghi

Related Posts