ASUS Republic of Gamers rivoluziona il mondo dei mouse gaming con ROG Keris II Ace

ROG Keris II Ace

ASUS Republic of Gamers (ROG) annuncia la disponibilità in Italia di ROG Keris II Ace, il nuovo mouse gaming appartenente alla linea “Ace”, le periferiche ROG espressamente indirizzate al mondo degli eSports. Con un peso di soli 54 grammi e una forma ergonomica progettata per affrontare lunghe sessioni di gioco, questo mouse è un vero game changer, il sogno di ogni appassionato di FPS. Sono davvero numerose le caratteristiche del nuovo Keris che lo rendono unico, a partire dalla tecnologia wireless ROG SpeedNova che assicura sempre la minima latenza, anche negli ambienti più densamente affollati e con molteplici connessioni attive. Il sensore ottico ROG AimPoint Pro con una senilità di ben 42.000 dpi si abbina agli affidabili micro switch ottici ROG per eccellere in termini di controllo, precisione e durata nel tempo. Novità assoluta il ROG Polling Rate Booster, un esclusivo dongle ROG in grado di gestire frequenze di polling fino a 4000 Hz in modalità wireless e fino a 8000 Hz nell’utilizzo via cavo, abbattendo il ritardo di risposta ed assicurando che ogni azione venga eseguita esattamente come intesa, anche nelle sessioni di gioco più frenetiche.

Il mouse dal peso piuma con l’inconfondibile DNA ROG
Il nuovo mouse gaming ROG si caratterizza per il suo design esclusivo, che punta a soddisfare al meglio le esigenze di ogni giocatore, casual o pro. A partire dalla sua forma ergonomica, testata sul campo dai migliori pro player di titoli FPS e che permette alla nuova proposta della collezione ROG Ace di offrire massimo comfort e migliore controllo. Il nuovo Keris, infatti, è stato sviluppato ponendo la massima attenzione ai dettagli, per aiutare ogni gamer nei match più impegnativi: i bordi sono inclinati verso l’interno per fornire una presa solida e comoda al tempo stesso; i pulsanti laterali sono posizionati per essere più facilmente accessibili con il pollice; la sporgenza a destra è dotata di spazio extra per appoggiare l’anulare e consentire una migliore mobilità per l’indice e il medio. Anche i piedini del mouse impiegano materiali di alta qualità, realizzati in PTFE 100% per facilitare movimenti fluidi e veloci. In più il nuovo Keris è disponibile in due varianti di colore: Standard Black o Moonlight White, per creare un perfetto match con ogni preferenza di stile o setup di gioco.

Prestazioni innovative per sessioni di gioco indimenticabili
ROG Keris II Ace è un vero game changer e punta a diventare vero leader di settore: offre prestazioni eccezionali e un controllo estremamente fluido. Grazie all’adozione della tecnologia wireless ROG SpeedNova, integrata in tutti i più recenti device ROG, il nuovo mouse offre un duplice vantaggio: prestazioni RF wireless a 2,4 GHz affidabili e a bassissima latenza, per garantire la massima velocità e consistenza dei movimenti, abbinate ad una efficienza energetica ottimizzata, che permette di godere fino a 107 ore di gioco non-stop. In più si accompagna all’innovativo ROG Polling Rate Booster, un esclusivo dongle ROG che eleva la velocità di polling del mouse fino a 4.000 Hz in modalità wireless e fino a 8.000 Hz in modalità cablata. La maggiore velocità di trasmissione dei dati comporta l’abbattimento dei ritardi di input e un tracciamento più rapido ed accurato dei movimenti, traducendosi nella visualizzazione a schermo dei movimenti del cursore molto più fluidi e tempestivi. Tutto questo con la garanzia della massima affidabilità e durabilità nel tempo. I nuovi micro switch ottici ROG offrono infatti una sorprendente durata, essendo testati per oltre 100 milioni di clic, e forniscono una risposta sempre reattiva, con un input chiaro ed una attivazione istantanea.

Connettività tri-mode
ROG Keris II Ace è davvero ricco di funzionalità e si adatta perfettamente alle esigenze di ciascun gamer e ogni stile di gioco, vantando anche tre diverse opzioni di connettività: con cavo USB, tramite RF a bassa latenza o Bluetooth. Inoltre, quando viene usata la modalità RF a bassa latenza, grazie alla tecnologia ROG Omni Receiver è possibile collegare in modalità wireless una tastiera e un mouse compatibili usando un singolo dongle e liberando, così, le relative porte del proprio PC, senza affatto compromettere le prestazioni.

Il matching perfetto
ROG Keris II Ace assicura velocità e precisione assolute, in particolare in tutti i titoli FPS. Tuttavia, per sfruttare al meglio le sue doti di reattività e controllo totale in ogni sfida, non si può prescindere dalla scelta di un valido mousepad, in grado di valorizzarne ed esaltarne ulteriormente le caratteristiche. In questo caso l’abbinamento ideale può certamente essere realizzato con il ROG Moonstone Ace L, il tappettino in vetro temprato che assicura movimenti ultra fluidi ed estremamente precisi, anche questo disponibile nei colori Standard Black o Moonlight White, per creare una perfetta combinazione cromatica e incontrare le preferenze estetiche di ciascun giocatore. In alternativa, gli amanti degli esport che prediligono soluzioni altrettanto preformanti ma più “tradizionali” potranno optare per l’apprezzatissimo ROG Hone Ace Aim Lab Edition, il mousepad realizzato in tessuto ibrido e nato dalla collaborazione con il produttore del noto tool di training per FPS, nonché la sua versione “extended” ROG Hone Ace XXL, da poco disponibile anche in Italia.

Disponibilità e prezzi
Il mouse ROG Keris II Ace è disponibile nelle due varianti di colore Standard Black o Moonlight White sull’eShop ASUS, presso gli ASUS Gold Store, i rivenditori aderenti al Programma Powered by ASUS e i principali Partner commerciali ASUS ad un prezzo consigliato al pubblico di 179,99 € IVA inclusa.

Total
0
Shares
Previous Post
Narwal Freo X Plus

Recensione Narwal Freo X Plus

Next Post
TCL NXTPAPER

TCL NXTPAPER: la tecnologia comfort per la vista

Related Posts