A pochi giorni dalla Milano Fashion Week Spring/Summer 2019, ASUS annuncia di aver stretto una collaborazione con Moschino, in qualità di Innovation Partner della casa di moda italiana. A legare ASUS e Moschino non è soltanto la forte anima innovativa di entrambi i brand, ma anche la propensione alla creatività: quella da sfoggiare con gli abiti e gli accessori del mondo Moschino a quella stimolata dall’innovazione tecnologica di ASUS.
“Siamo entusiasti di questa collaborazione”, ha commentato Andrea Galbiati, Country Manager di ASUS Italia. “Moschino è un brand tutto italiano con una storia di successo a livello internazionale e, come noi, è in grado di rivoluzionarsi e rivoluzionare il mercato attraverso prodotti sempre moderni e innovativi”.
“Siamo molto contenti per questa partnership”, aggiunge Gabriele Maggio, CEO Moschino, “fondata su innovazione e dinamicità. Asus è un’azienda che nella sua essenza ha valori molto importanti e una forte vocazione internazionale, assolutamente in linea con il brand Moschino.”
ASUS scende in passerella con ZenBook Pro 15 UX580
Anche ASUS si prepara a scendere in passerella: il primo passo di questa collaborazione prevede la presenza di ZenBook Pro 15 UX580 al fashion show di Moschino in programma per il 20 settembre.
ZenBook Pro 15 UX580 è un notebook innovativo dalle performance incredibili in grado di aggiungere magia al proprio lavoro grazie allo ScreenPad™, un display interattivo e intelligente che si adatta al suo utente, permettendogli di dare spazio alla massima espressione alla creatività.
Anche chi non sarà presente al fashion show potrà comunque scoprire da vicino le funzionalità, il design e lo stile di ASUS ZenBook Pro 15 UX580 visitando, fino al 5 ottobre, i flagship store Moschino in:
- Via Sant’Andrea 25, Milano
- Via Vincenzo Capelli 1, Milano
- Via Del Babuino 156, Roma
Eleganza e unicità, oltre le caratteristiche tecniche
La collaborazione con ASUS e Moschino non si esaurisce con la partecipazione alla Milano Fashion Week 2018. Tutti coloro che nelle prossime settimane acquisteranno uno ZenBook Pro 15 UX580, in vendita su e-shop ASUS e presso gli ASUS Gold Store, riceveranno gratuitamente insieme al notebook un esclusivo zaino firmato Moschino*.
Stile e funzionalità si uniscono con questo esclusivo zaino Moschino. Il modello è realizzato in nylon trapuntato con logo “Moschino”, in pelle nera o pelle laminata oro, applicato sulla tasca frontale.
Lo zaino si presenta estremamente funzionale grazie alle due tasche anteriori con zip e alle Tracolle imbottite regolabili con fibbie a rullo. Tutti i riporti sono realizzati in pelle nera e i metalli sono in oro o nichel.
Inoltre, tutti coloro che acquisteranno ZenBook Pro 15 UX580 possono rendere il notebook ancora più unico e personalizzato, incidendo gratuitamente il proprio nome o le proprie iniziali sul palmrest del device. La procedura è semplice e garantita: maggiori informazioni sull’attività di incisione al link https://www.asusworld.it/it-IT/campaign/Personalizzazione_UX580/.
ZenBook Pro 15: design e potenza in un unico device
Progettato per artisti, designer, programmatori professionisti e per tutti gli amanti delle nuove tecnologie, il nuovo ZenBook Pro 15 UX580 sfrutta l’eredità vincente della famiglia ZenBook Pro offrendo prestazioni ai massimi livelli in un formato sottile, leggero ed elegante. Alimentato dai più recenti processori Intel Core di ottava generazione con fino a 16 GB di RAM, grafica separata NVIDIA® e le più veloci unità SSD PCIe® 3.0 x4, il nuovo ZenBook Pro è progettato per gestire con grande facilità anche le operazioni più complesse. Inoltre, è disponibile anche con display touchscreen 4K UHD PANTONE® Validated e grafica NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti, per la massima risoluzione e accuratezza dei colori.
Non solo performance, ma anche innovazione: ZenBook Pro 15 UX580 è il primo notebook al mondo con l’innovativa tecnologia ASUS ScreenPad™, che rivoluziona il modo in cui l’utente lavora e interagisce con il notebook: esso combina in modo estremamente efficiente un touchpad e un touchscreen a colori in alta risoluzione per offrire nuove modalità di interazione intelligente con le app di Windows e con una serie di programmi dedicati denominati App ScreenPad. Le funzioni adattive con strumenti sensibili al contesto migliorano i flussi di lavoro e la produttività: inoltre, ScreenPad è completamente personalizzabile per adattarsi in modo ottimale alle singole esigenze.