Blink Video Doorbell, il primo videocitofono Amazon Blink, da oggi disponibile in Italia

Blink Video Doorbell disp

Da oggi, il nuovo Blink Video Doorbell, il primo videocitofono Amazon Blink, è disponibile su Amazon.it al prezzo di lancio di 59,99 euro. Al lavoro, a spasso con il cane o in vacanza, Blink Video Doorbell permette di vedere sempre chi c’è alla porta d’ingresso della propria casa in ogni momento, grazie a funzioni come audio bidirezionale, video HD giorno e notte, notifiche del campanello e di movimento nell’app, integrazione Alexa, e batteria di lunga durata e può essere installato con o senza cavi.

Con Blink Video Doorbell è possibile:

  • Essere avvertiti sui movimenti importanti: con l’installazione senza cavi si possono ricevere le notifiche nell’app Blink se qualcuno suona il campanello o se viene rilevato un movimento davanti alla porta. In alternativa, è possibile collegare i cavi esistenti per far suonare anche il campanello già presente in casa. I clienti possono inoltre registrare, salvare e condividere i video usufruendo di una prova gratuita del piano di abbonamento Blink o salvarli localmente senza costi ricorrenti con Blink Sync Module 2 e una chiavetta USB (prodotti venduti separatamente).
  • Vedere, ascoltare e parlare con i propri visitatori: Blink Video Doorbell permette di ricevere un avviso quando un visitatore è alla porta di casa e consente di guardare in tempo reale in video HD 1080p, di giorno o di notte – con visione notturna a infrarossi – e di parlare utilizzando l’audio bidirezionale.
  • Godersi la batteria a lunga durata: Blink Video Doorbell necessita di due batterie al litio AA. Quando è cablato o accoppiato con un Sync Module 2, le batterie incluse possono durare fino a due anni. L’autonomia della batteria varia in base alle impostazioni del dispositivo, all’utilizzo e ai fattori ambientali.
  • Resistere al maltempo: Blink Video Doorbell è progettato per resistere alle intemperie per proteggere la casa indipendentemente dalle condizioni metereologiche.
  • Ottenere il massimo con Alexa: è possibile collegare il proprio Video Blink Doorbell a dispositivi Echo e Fire compatibili (prodotti venduti separatamente) per gestire facilmente il sistema Blink tramite comandi vocali grazie alla Skill Blink Smart Home e ricevere notifiche quando Blink Video Doorbell viene premuto o se viene rilevato un movimento.

Sono inoltre disponibili per l’acquisto due nuovi accessori che aumentano ulteriormente la sicurezza di tutta la casa offerta da Blink. Il nuovo Blink Floodlight Mount è un supporto a LED alimentato a batteria che offre alla fotocamera Blink Outdoor un’illuminazione da 700 lumen che si attiva in caso di movimento.

Blink Solar Panel Mount garantisce una carica non-stop ad energia solare per la fotocamera Blink Outdoor, fornendo tranquillità senza limiti. Questi due accessori offrono innovative opzioni di personalizzazione per essere sempre all’erta su cosa succede intorno alla propria casa, sempre e ovunque ci si trovi.

Total
0
Shares
Previous Post
oppo reno8 lite

OPPO presenta Reno8 Lite 5G: ritratti professionali per catturare ogni lato della personalità

Next Post
Creative BT W4

Creative BT-W4: semplice e versatile

Related Posts