CES 2025 – Western Digital presenta le nuove soluzioni di archiviazione per il mercato consumer

WD ces 25

In occasione dell’edizione Consumer Electronics Show 2025 (CES 2025), Western Digital presenta le nuove soluzioni di archiviazione SanDisk progettate su misura per content creator e appassionati di gaming, a casa, in studio o ovunque si trovino. Che si tratti di creare contenuti di alta qualità per stimolare gli altri o di salvare file su dispositivi ispirati ai personaggi preferiti di Fortnite, come Peely, le nuove soluzioni offrono velocità, capacità, resistenza e portabilità per chi ne ha più bisogno.

Un portfolio prodotti per elevare e potenziare il lavoro dei content creator  

Progettata per i creator che desiderano elevare i propri contenuti e condividerli con gli altri, SanDisk Creator Series accompagna ogni fase del processo creativo, dall’idea alla realizzazione. La nuova suite, professionale e curata nel design, con colori che celebrano la creatività e l’individualità, include prodotti professionali di ultima generazione come il nuovo SanDisk Creator Phone SSD, compatibile con MagSafe. La serie è stata progettata per resistere a flussi di lavoro impegnativi e stimolare il potenziale creativo:

  • SanDisk Creator Phone SSDquesta nuovissima unità SSD, progettata specificamente per la produzione di contenuti mentre si è  in movimento, si collega facilmente agli smartphone compatibili con MagSafe, offre capacità fino a 2TB e velocità fino a 1000MB/s in lettura e fino a 950MB/s in scrittura. I creatori possono ora registrare splendidi video 4K a 60 fps in Apple ProRes direttamente sull’unità SSD Creator Phone per iniziare immediatamente l’editing. Robusta e affidabile, questa unità è dotata di un guscio in silicone resistente a cadute fino a tre metri e di una resistenza all’acqua e alla polvere certificata IP65. Per semplificare ulteriormente il processo di editing, gli utenti possono usufruire di un mese di Adobe Creative Cloud. A partire da 134,99 euro per la versione da 1 TB, l’unità SanDisk Creator Phone SSD sarà disponibile per il pre-ordine a febbraio su SanDisk.com e presso rivenditori selezionati.
  • SanDisk Creator microSD Cardcon capacità fino a 1TB, consente di catturare facilmente filmati in 4K e 5.3K garantendo prestazioni professionali e trasferire file a velocità elevate con un lettore microSD UHS-I SanDisk QuickFlow USB-A (venduto separatamente). A partire da 26,99 euro per il modello da 128 GB, la microSD SanDisk Creator è già disponibile su SanDisk.com e presso alcuni rivenditori selezionati.
  • SanDisk Creator SD UHS-II Card: con capacità fino a 1TB, questa scheda di memoria ad alte prestazioni è progettata per quei creator che hanno necessità di acquisire immagini e video professionali, con livelli di affidabilità eccezionali per gestire workflow complessi, dallo scatto all’editing fino alla pubblicazione. A partire da 70,99 euro per il modello da 128 GB, la scheda SanDisk Creator SD USH-II è già disponibile su SanDisk.com e presso rivenditori selezionati.
  • SanDisk Creator Phone Driveideale per creator che lavorano su più dispositivi, questa unità è dotata di connettori Lightning e USB-C e offre capacità fino a 256GB per gestire in  maniera efficiente foto in alta risoluzione, numerosi file video o importanti documenti tra i vari dispositivi. Compatibile con l’app SanDisk Memory Zone sui dispositivi mobili con sistema operativo Android per eseguire il backup automatico di tutti i file preferiti. A partire da 58,99 euro per il modello da 128 GB, l’unità SanDisk Creator Phone Drive è già disponibile su SanDisk.com e presso rivenditori selezionati.
  • SanDisk Creator USB-C Flash Drivedotata di un versatile connettore USB Type-C, questa unità è progettata per content creator che richiedono performance e durata ovunque si trovino. Con capacità fino a 1TB  fornisce ampio storage per la creazione di contenuti senza pensieri. A partire da 39,99 euro per il modello da 256 GB, l’unità flash SanDisk Creator USB-C è disponibile su SanDisk.com e presso rivenditori selezionati.
  • SanDisk Creator Pro Portable SSDdisponibile con capacità fino a 4TB, questa unità offre ai content creator la velocità, la capacità e la durata necessarie per gestire flussi di lavoro creativi complessi. Grazie alle potenti prestazioni NVMe, ora è possibile trasferire, fare l’editing e il backup di filmati non compressi, file di progetti multi-camera e risorse generate dall’intelligenza artificiale in modo estremamente semplice. A partire da 159,99 euro per il modello da 1 TB, l’unità SSD portatile SanDisk Creator Pro è ora disponibile su SanDisk.com e presso rivenditori selezionati.
  • SanDisk Creator Desk Drive: hub compatto per contenuti creativi, quest’unità SSD desktop offre una velocità di lettura fino a 4 volte superiore a quella di una tradizionale unità desktop, per trasferire ed eseguire facilmente il backup di progetti di grandi dimensioni. A partire da 395,99 euro per il modello da 4 TB, l’unità SanDisk Creator Desk è disponibile per il pre-ordine su SanDisk.com e presso rivenditori selezionati.

Unità senza tempo, compatibilità moderna

Progettata per l’archiviazione e il trasferimento intensivo di file, l’unità SanDisk Extreme PRO Dual Drive con USB-A e USB-C offre prestazioni elevate per consentire agli utenti di impostare il proprio ritmo di lavoro. La nuova unità è la più veloce del suo genere, con velocità di lettura fino a 1.000 MB/s e velocità di scrittura fino a 900 MB/s – consentendo agli utenti di trasferire un film in 4K (3,97 GB) in meno di 10 secondi o 1.000 foto in meno di 20 secondi e di passare senza problemi da un dispositivo USB-C a uno USB-A, come smartphone, laptop e tablet. Consente inoltre di eseguire automaticamente il backup delle foto, dei video, della musica, dei documenti e dei contatti più recenti con l’applicazione SanDisk Memory Zone sui dispositivi mobili con sistema operativo Android. A partire da 59,99 euro per il modello da 256 GB, la nuova unità SanDisk Extreme PRO Dual Solid State Flash sarà disponibile entro questa primavera su SanDisk.com e presso rivenditori selezionati.

Soluzioni di archiviazione stilizzate per gli appassionati di gaming 

Per i gamer e gli appassionati del mondo Fortnite, SanDisk presenta una collezione speciale di soluzioni di archiviazione ispirata ai personaggi iconici del famoso gioco. Questi dispositivi trasformano il set tecnologico di tutti i giorni combinando la convenienza e la capacità di cui i giocatori hanno bisogno per le proprie avventure nel mondo Fortnite:

  • SanDisk Fortnite Portable SSD – Peely Edition: i giocatori possono scatenarsi in “Fortnite Battle Royale” e memorizzare le migliori clip di gioco e i progressi delle loro battaglie in movimento nella loro nuova unità preferita con capacità fino a 2TB e velocità di lettura fino a 800MB/s. Include un piccone esclusivo in omaggio, riscattabile nel gioco con l’acquisto. Dotata di una skin Peely personalizzata e costruita in modo abbastanza resistente da sopravvivere a qualsiasi Storm Surge, questa unità è un must have per i fanatici di Fortnite. L’unità SSD Peely Edition sarà disponibile a febbraio su SanDisk.com e presso rivenditori selezionati a un prezzo di partenza di 107,99 euro per il modello da 1TB.

SNDK Fortnite pSSD Peely Edition 2TB Front LR

  • Unità flash USB SanDisk Fortnite, Peely Edition: questa unità a tema Fortnite offre un esclusivo involucro con l’acquisto per celebrare le vittorie e fornisce fino a 256GB di spazio di archiviazione, consentendo ai giocatori di salvare facilmente le foto e i video preferiti del gioco. L’unità flash USB Peely Edition è già disponibile sul sito SanDisk.com e presso un gruppo di rivenditori selezionati a un prezzo di partenza di 18,99 euro per il modello da 64 GB.

 

Total
0
Shares
Previous Post
mova ces25

CES 2025 – MOVA presenta tecnologie innovative per la smart home e una garanzia di tre anni

Next Post
honor magic7 lite

HONOR Magic7 Lite conquista la vetta nella classifica della batteria di DXOMARK

Related Posts