Creative BT-W4: semplice e versatile

Creative BT W4

Creative Technology lancia Creative BT-W4, il trasmettitore Bluetooth in grado di combinare connettività senza interruzioni e audio ad alta risoluzione per garantire un’esperienza wireless di livello superiore, offrendo un vantaggio anche negli ambienti più disordinati, sia in ambito lavorativo che gaming.

Dotato del più recente codec adattivo aptX, BT-W4 è in grado di monitorare la qualità della connessione, il tipo di contenuto e di adattare il bitrate per l’ambiente a radiofrequenza in modo efficiente, automaticamente e senza complicazioni. È in grado di offrire audio ad alta risoluzione a 24 bit in streaming a 48kHz e, insieme all’affidabilità della connessione con Bluetooth 5.2, ci si può aspettare un minor numero di interruzioni e un miglioramento in termini di chiarezza e profondità per musica, film e videogiochi.

La versatilità di BT-W4 risalta grazie alla facilità di switch tra un massimo di quattro dispositivi tramite la semplice pressione di un bottone, rendendo il multitasking un gioco da ragazzi. Un microfono plug-in analogico è incluso e viene utilizzato al meglio per giocare, così che sia possibile comunicare con i compagni di squadra. A completare il supporto della chat vocale è presente Hands-Free Profile Mode, facilmente attivabile una volta connesso a un headset wireless.

È possibile personalizzare a proprio piacimento Creative BT-W4 grazie alle numerose opzioni disponibili. Se connesso tramite Creative App, è possibile fare lo switch tra i dispositivi associati da remoto e modificare il proprio audio con l’equalizzatore e con Sound Blaster Acoustic Engine.

Compatibile con PC, Mac, Nintendo Switch, PS4 e PS5, Creative BT-W4 è il degno alleato degli utenti più esigenti, in quanto utile strumento in grado di svolgere numerose funzioni con semplicità.

Prezzo e disponibilità

Creative BT-W4 è disponibile al prezzo di €54,99 su Creative.com.

Total
0
Shares
Previous Post
Blink Video Doorbell disp

Blink Video Doorbell, il primo videocitofono Amazon Blink, da oggi disponibile in Italia

Next Post
trend micro

L’89% delle aziende industry 4.0 è colpito da attacchi cyber e subisce milioni di perdite

Related Posts