La scorsa settimana NVIDIA ha annunciato importanti novità in occasione della Gamescom 23, tra cui la versione 3.5 del DLSS, il Ray Reconstruction, e diversi aggiornamenti legati a noti titoli, come Alan Wake 2, Call of Duty: Modern Warfare III, Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, Fortnite, Half-Life 2 e altro ancora. Il DLSS momentum di NVIDIA continua la sua scalata!
Questa settimana viene infatti lanciato Fort Solis con DLSS 3; inoltre, Delta Force: Hawk Ops e Project Mugen sono anch’essi in arrivo con il DLSS 3. In aggiunta, Daymare:1994 Sandcastle, F1 Manager 2023 e SPRAWL sono ora disponibili con DLSS 2.
Sono, infine, disponibili i nuovi trailer dei titoli DLSS Black Myth: Wukong, The First Descendent, Project Mugen e Warhaven, correte a guardarli!
Fort Solis ottiene un aggiornamento delle prestazioni DLSS 3
Fort Solis è un thriller in terza persona per giocatore singolo ambientato su Marte appena pubblicato da Fallen Leaf, Black Drakkar Games e Dear Villagers.
Il gioco sarà ora supportato dal DLSS 3! Nei nostri test, il DLSS 3 è stato in grado di moltiplicare i frame rate di 2,9 volte in media a 4K e con tutte le impostazioni al massimo.
Questo gioco thriller d’azione in Unreal Engine 5 e illuminato da Lumen non vanta solo il supporto imminente del DLSS 3, ma sfrutta anche la tecnologia AI generativa Audio2Face di NVIDIA per creare animazioni facciali ricavandole dall’audio, che è stato ulteriormente perfezionato nelle applicazioni standard, riducendo drasticamente il tempo di sviluppo e le risorse necessarie per animare le espressioni facciali del gioco.
Sempre più giochi potenziati dal DLSS
Ecco la lista dei titoli della settimana che godono ora o godranno a breve del supporto del DLSS:
- Delta Force: Hawk Ops sarà lanciato con DLSS 3
- Warhaven sarà lanciato il 21 settembre con DLSS 3
- Project Mugen sarà lanciato con DLSS 3
- F1 Manager 2023 disponibile a partire da oggi con DLSS 2
- SPRAWL ora disponibile con DLSS 2 e DLAA
- Daymare: 1994 Sandcastle ora disponibile con DLSS 2
- Lunacy: Saint Rhodes ora disponibile con DLSS 2