Per la Festa del papà Midland propone le ultime novità che saranno i ‘gadget’ più apprezzati dai papà appassionati di tecnologia e non solo…
Midland H7: la action cam pensata per il tempo libero e lo sport
Tecnologicamente super avanzata grazie alla risoluzione ULTRA HD e ultra leggera e dalle piccolissime dimensioni, la Midland H7 può essere portata sempre con sé e, grazie alla vasta gamma di accessori, utilizzata durante lo sport e nel tempo libero o in vacanza. Con Wi-Fi integrato si collega direttamente a smartphone e tablet grazie all’APP dedicata iSport Cam , ha un display LCD integrato da 2” che facilita l’inquadratura ed è dotata di un telecomando wireless da polso a 2.4 GHz a tre pulsanti che consentono di scattare foto e registrare video a distanza
Prezzo consigliato al pubblico: euro 209,00
Midland H360: la action cam VR (virtual Reality) per riprese roundie a 360 gradi
Midland H360 registra filmati in Full HD e scatta foto a 4,5MP in modalità roundie, ovvero riproducendo filmati e foto sferici per una ripresa totalmente immersiva a 360 gradi. Dotata di Wi-Fi integrato, consente di condividere in tempo reale foto e video grazie all’APP SYMAX 360 (disponibile gratuitamente su Google Play e Apple Store). Grazie al software SYMAX 360 Converter è possibile convertire i video e caricarli su Youtube o su altri social, mentre il software SYMAX360 Player (entrambi disponibili sul sitowww.midlandeurope.com) consente alla action cam di connettersi con PC o MAC.
Prezzo consigliato al pubblico: 299 euro
Street Guardian Night: la dashcam per auto con visione ad infrarossi per la guida notturna in sicurezza
Street Guardian Night è una telecamera con risoluzione Full HD pensata per essere un altro “occhio” all’interno del veicolo, per registrare in autonomia tutto quello che accade mentre si è alla guida, con la possibilità di aver riprese di qualità eccellente anche di notte grazie alla visione notturna con infrarossi. Utilissima in caso di incidente per testimoniare cause e responsabilità, la Street Guardian Night è collegata alla batteria dell’auto e inizia ed interrompe la registrazione automaticamente all’accensione e spegnimento del mezzo. Il GPS integrato segnalerà la posizione dell’auto e seguirà man mano il percorso. La funzione “Motion Detection” è pensata per prevenire furti o urti di altre vetture quando il mezzo è parcheggiato, la registrazione si avvia ogni volta che viene rilevato un movimento. La funzione “Black Box” permette, invece,quando viene rilevato un evento come una frenata brusca o una collisione, di salvare la registrazione corrente, la precedente e la successiva proteggendole da sovrascrittura accidentale.
Prezzo consigliato al pubblico: 219 euro