Il relax di una giornata a contatto con la natura, la precisione della pallina che taglia l’aria, l’armonia di un perfetto swing. Il piacere per il golf racchiude in sé numerose sfaccettature che si espandono grazie a un numero sempre più crescente di appassionati: la nuova Garmin golf band Approach X10 è l’accessorio per chi vuole vivere pienamente questa disciplina.
Approach X10, con i dati di oltre 41.000 campi precaricati, è ideale per i giocatori di golf di tutti i livelli che possono facilmente analizzare le caratteristiche di un campo direttamente dal proprio polso.
Racchiuso in un design sottile, con display touchscreen da 1” pollice resistente all’acqua e batteria ricaricabile con un’autonomia fino 12 ore in modalità GPS, il device mostra tutto ciò che un giocatore ha bisogno di sapere per affrontare al meglio i propri giri. Con il nuovo Garmin Approach X10 i giocatori conosceranno in tempo reale la distanza che li separa da inizio, fine e centro green.
Oltre a questo, il giocatore potrà consultare lo schermo per ricevere informazioni sulle misure per i lay-up, i dogleg e gli altri ostacoli (come i bunker e l’acqua) di numerosi campi precaricati e che possono essere aggiornati gratuitamente in qualunque momento. La nuova golf band di Garmin, inoltre, grazie alla funzione Green View fornisce al giocatore la conformazione del green e gli permette di posizionare con un semplice tocco sul display la bandieraa seconda della sua posizione di giornata, in modo da giocare il colpo con grande precisione. Il dispositivo, inoltre, aggiorna le statistiche (come i green in regulation, il numero dei putt effettuati, i fairway presi e la distanza dei colpi) e si sposta automaticamente di buca in buca man mano che il giocatore avanza nel giro.
Per aggiungere sempre più divertimento, Garmin Approach X10 è compatibile con la nuova app Garmin Golf che consente agli utenti di confrontarsi con altri giocatori su classifiche settimanali di qualsiasi campo. Inoltre, registrandosi su questa app gratuita, sarà possibile sfidare i propri amici e compagni sullo stesso percorso oltre che a visualizzare classifiche, punteggi, handicap degli altri golfisti e molto altro, come organizzare un torneo e invitare altri giocatori a partecipare. Gli utenti possono, infine, caricare manualmente il proprio punteggio nell’app o caricare lo score da Approach X10 utilizzando il portale Garmin Express così da visualizzarli su Garmin Golf.
La nuova Garmin golf band Approach X10 sarà disponibile a partire dal 23 gennaio ad un prezzo consigliato al pubblico di 179,99 Euro.
Per informazioni: www.garmin.com/it