HMD Global è ancora leader negli aggiornamenti di Android

nokia

Rafforzando la sua leadership in termini di aggiornamenti del sistema operativo Android, HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, raggiunge oggi svariati traguardi che consolidano ulteriormente il suo impegno nel fornire un Android puro, sicuro e aggiornato a tutti i suoi fan.

Gli smartphone Nokia rimangono all’avanguardia sia negli aggiornamenti di sicurezza che in quelli del sistema operativo Android, come conferma una ricerca Counterpoint secondo cui il 94% degli smartphone Nokia è stato aggiornato all’ultima versione di Android entro un anno dalla sua release, rendendolo così il brand più veloce a raggiungere questo traguardo. Questa settimana, il rollout di Android 10 si completa con l’aggiornamento di Nokia 3.1 e Nokia 5.1.

L’aggiornamento del sistema operativo di un telefono è un processo complesso che coinvolge più partner e una varietà di test”, commenta Juho Sarvikas, Chief Product Officer di HMD Global.

Siamo estremamente orgogliosi del processo che abbiamo messo in atto per gli smartphone Nokia e garantire ai nostri clienti la possibilità di beneficiare delle ultime innovazioni Android prima della concorrenza in ogni fascia di prezzo continua a essere una priorità”.

In poco più di 3 anni, gli smartphone Nokia sono stati aggiornati collettivamente 1.000 volte – una pietra miliare significativa che dimostra l’impegno costante dell’azienda nel garantire che i suoi fan utilizzino sempre le funzionalità più aggiornate nell’ambiente più sicuro.

Impegnata a garantire la massima trasparenza, HMD Global ha rilasciato la timeline per l’aggiornamento degli smartphone Android 11-ready. L’avvio è previsto per il 4° trimestre 2020 con il nuovo Nokia 8.3 5G e il Nokia 5.3. A dimostrazione dell’impegno dell’azienda a fornire lo stesso livello di supporto a tutti gli smartphone, indipendentemente dal prezzo e dalla data di lancio, i proprietari di Nokia 2.2 e Nokia 8.1 saranno tra i primi a sperimentare Android 11 quest’anno.

Il software Android 11 sugli smartphone Nokia è facile da usare e offre tutto ciò che conta, con un’interfaccia semplificata e senza fronzoli:

  • Gestire le conversazioni: Rimani in contatto con chi conta, gestendo le conversazioni attraverso diverse app di messaggistica, tutto in un unico posto sul tuo smartphone Nokia.
  • “Ehi Google, mostrami la mia giornata”: Con il pulsante dedicato di Google Assistant[4] o semplicemente la tua voce, ottieni un’istantanea completa della tua giornata, e quando hai bisogno di concentrarti o di rilassarti, usa gli strumenti del Benessere Digitale come la modalità Focus e quella Bedtime.
  • Autorizzazioni auto-reset: A sostegno del nostro impegno a fornire esperienze mobile sicure e affidabili, gli smartphone Nokia Android 11 reimposteranno le autorizzazioni delle applicazioni che non vengono utilizzate da tempo, consentendo solo a quelle più recenti l’accesso ai dati personali.

I telefoni cellulari Nokia sono puri, sicuri e aggiornati – offrono un massimo di tre anni di aggiornamenti di sicurezza mensili e due anni di update del sistema operativo in modo che i clienti possano ottenere di più dai loro telefoni per più tempo. Gli smartphone più recenti, anche nel segmento entry-level come il Nokia 3.4 e 2.4, sono già pronti per il prossimo passo nelle innovazioni Android – Android 12.

Total
0
Shares
Previous Post
corsair

CORSAIR presenta MP400, una nuova unità SSD M.2 NVMe con memoria QLC 3D NAND ad alta densità

Next Post
lexar

Nuove unità flash LEXAR JUMPDRIVE D30c e D35c: archiviazione sicura 2 in 1 per smartphone, tablet, laptop, Mac e computer

Related Posts