HONOR è orgoglioso di annunciare che HONOR 90 ha ottenuto la prima posizione nella classifica dei display di DxOmark nel suo settore. HONOR 90 è stato sottoposto all’accurato test di DXOMARK sui display degli smartphone, che valuta le prestazioni in sei aree principali: Leggibilità, Colore, Video, Movimento, Touch e Artefatti. Con un impressionante punteggio di 140, idoneo al DXOMARK Display Gold Label, HONOR 90 si è assicurato un’eccellente posizione nella classifica globale dei display DXOMARK.
“HONOR 90 offre un display piacevole, con prestazioni complessivamente equilibrate nella maggior parte dei casi d’uso, con ottimi risultati nel colore e nella leggibilità“, ha commentato Thibualt Cabana, direttore della valutazione dei display DXOMARK.
HONOR 90 vanta un AMOLED Quad-curved Floating Display da 6,7 pollici, risultato straordinario dei continui sforzi di HONOR nella ricerca e nello sviluppo dei display. Il display curvo assomiglia a un vetro pieno fino all’orlo e promette un’esperienza visiva coinvolgente. Il pannello AMOLED ad alta risoluzione (2664×1200) permette la visualizzazione di 1,07 miliardi di colori e il 100% dello spazio colore DCI-P3, garantendo una riproduzione estremamente dettagliata e accurata anche delle immagini più complicate e ricche di colori. Il display ha anche un picco di luminosità HDR di 1.600 nit, che esalta i colori vibranti che l’HDR può offrire.
DXOMARK è un laboratorio indipendente e leader internazionale nella valutazione della qualità dell’elettronica professionale e di consumo. Essere valutati da DXOMARK e ottenere un punteggio elevato è una testimonianza della qualità di un dispositivo, in quanto significa che HONOR 90 offre prestazioni elevate e un’esperienza d’uso eccezionale. Il riconoscimento da parte di DXOMARK delle impressionanti prestazioni del display di HONOR 90 è una pietra miliare significativa per HONOR, che afferma la dedizione dell’azienda nel fornire prodotti di qualità superiore ai propri utenti.
HONOR è entusiasta del riconoscimento di HONOR 90 per l’eccezionale qualità del display e si augura di continuare a impegnarsi per offrire ai propri utenti una tecnologia leader del settore.