Honor, l’internet brand nato per creare device che soddisfino le esigenze dei millennials, e permettere loro di esprimersi e realizzare i loro sogni,si lega a Dolly Noire, un marchio italiano per lo streewear nato, nel 2004, proprio dal sogno di quattro ragazzi della periferia di Milano (Daniele Crepaldi, Federico Ferrero, Gioele Castelvetere e Alessandro Malandra).
Per ricevere un codice sconto del 10% da spendere sullo store online http://www.dollynoire.com, è sufficiente possedere uno smartphone Honor e registrarsi alla landing page http://bit.ly/Honor-Dolly fino al 31 maggio con l’IMEI del proprio device. Il codice è utilizzabile solo una volta, senza limiti di spesa.
In linea con il claim di Honor #ForTheBrave – per i coraggiosi – Dolly Noire nasce unendo la passione per lo streetwear, il divertimento con gli amici e una buona dose di intraprendenza. Dolly Noire afferma il valore della diversità, della voce fuori dal coro, così come il brand Honor, nato per portare una ventata di cambiamento e spronare i propri utenti a rimanere se stessi con il coraggio di fare la differenza!