HONOR Porta la Fotografia Ritrattistica di Livello Professionale sulla Serie 200

honor 200 series

Il marchio globale di tecnologia HONOR ha annunciato oggi il lancio della nuova serie HONOR 200, una famiglia di dispositivi di punta, venduti a un prezzo accessibile, che offre prestazioni di livello top e un’esperienza fotografica ritrattistica senza eguali. Mantenendo un impegno continuo verso l’innovazione e l’esplorazione di nuove frontiere nella fotografia con smartphone, il team di sviluppo della serie HONOR 200 ha collaborato con Studio Harcourt, una leggendaria casa parigina di fotografia ritrattistica, per co-ingegnerizzare il motore HONOR AI Portrait. Sfruttando sia l’ampia esperienza di Studio Harcourt sia le avanzate capacità di intelligenza artificiale di HONOR, a livello di piattaforma, il modello HONOR 200 Pro consente agli utenti di ottenere una fotografia ritrattistica di livello professionale sui loro smartphone. Con funzionalità di ritratto alimentate dall’IA, display coinvolgenti e prestazioni hardware robuste, la serie HONOR 200 è destinata a rivoluzionare lo stile di vita futuro degli utenti.

La serie HONOR 200 è stata creata per essere la migliore famiglia di smartphone per la fotografia ritrattistica, ridefinendo il futuro dell’imaging mobile attraverso la tecnologia alimentata dall’IA di HONOR,” ha detto George Zhao, CEO di HONOR Device Co., Ltd. “Attraverso una co-ingegnerizzazione meticolosa e un’integrazione senza soluzione di continuità, HONOR ha fuso le sue avanzate capacità di intelligenza artificiale con l’estetica senza tempo di Studio Harcourt, creando un nuovo standard per la fotografia ritrattistica degli smartphone, per permettere agli utenti di ottenere ritratti impeccabili”.

Portare la Maestria della Fotografia Ritrattistica di Studio Harcourt sugli Smartphone

Riconoscendo che gli strumenti più importanti nella fotografia ritrattistica sono la luce e l’ombra, l’HONOR 200 Pro è stato dotato di hardware avanzato e software alimentato da IA, meticolosamente co-ingegnerizzato, in grado di riconoscere anche le più sottili sfumature di luce. L’HONOR 200 Pro vanta una fotocamera principale per ritratti da 50MP con un sensore Super Dynamic H9000 che consente agli utenti di catturare immagini avvincenti con il perfetto equilibrio tra luce e ombre anche in scenari di illuminazione impegnativi. Con il supporto per la tecnologia di binning dei pixel 4-in-1 – con una dimensione del pixel di 2,4μm – gli utenti possono catturare dettagli intricati nelle loro immagini anche in scenari con scarsa illuminazione. Inoltre, l’HONOR 200 Pro presenta una fotocamera teleobiettivo per ritratti da 50MP e un sensore teleobiettivo personalizzato di Sony, che fornisce migliori capacità di rilevazione della luce, garantendo scatti chiari e fedeli di oggetti lontani con dettagli eccezionali.

L’HONOR 200 Pro porta la fotografia ritrattistica a nuove vette grazie al potente motore HONOR AI Portrait potenziato dall’IA. Con una ricca storia di fotografie di leggende come Roger Federer e la  Regina Rania di Giordania, Studio Harcourt è sinonimo di ritratti senza tempo, che mostrano una sinfonia di narrazione visiva attraverso l’abile uso della luce e delle ombre. In collaborazione con Studio Harcourt, il motore HONOR AI Portrait ha distillato l’abilità artigianale e la comprensione dell’espressione della luce e dell’ombra, permettendo agli utenti di catturare ritratti unici e distintivi sui loro smartphone e con facilità.

Per oltre 400 giorni, più di venti esperti di imaging di Studio Harcourt e di HONOR hanno collaborato in un intenso processo di ideazione condivisa. Il team ha analizzato oltre 1.000 scenari e milioni di set di dati, garantendo che l’essenza classica di Studio Harcourt possa essere catturata sugli smartphone. Inoltre, la tripla fotocamera da 50MP per i ritratti incorpora un algoritmo HONOR RAW Domain aggiornato, che consente di ottenere ritratti ben bilanciati, che gestiscono l’esposizione nelle aree luminose, preservando i dettagli intricati in scenari di illuminazione più scuri.

 

Total
0
Shares
Previous Post
Acronis

Acronis amplia l’offerta di sicurezza con una soluzione XDR che va oltre la protezione degli endpoint

Next Post
creative

La creatività trionfa agli EHA Awards 2024 con doppi riconoscimenti per prodotti innovativi

Related Posts