Il nuovo DEEBOT N8 PRO con il 73% di potenza in più rispetto al predecessore DEEBOT OZMO 950

deebot n8 pro

ECOVACS è leader nello sviluppo e nella commercializzazione di robot domestici da oltre 20 anni. Uno dei motivi di questo successo è il DEEBOT OZMO 950, che è sul mercato dal 2019 ed è uno dei robot aspirapolvere più popolari con oltre 160.000 unità vendute. Questo robot ha ora trovato un degno successore tecnicamente migliorato nel DEEBOT N8 PRO, in cui, tra le altre cose, la potenza di aspirazione è aumentata del 73%.

ECOVACS ROBOTICS si considera un leader dell’innovazione e guida continuamente lo sviluppo tecnico. L’ultima generazione di robot combinati di aspirazione e lavaggio ha migliorato la tecnologia e ha integrato utili aggiunte rispetto ai modelli precedenti sotto molti aspetti. Quindi è stato facile per il produttore di elettronica presentare il DEEBOT N8 PRO, un successore ideale dell’affidabile DEEBOT OZMO 950. Il DEEBOT OZMO 950 è uno dei prodotti di maggior successo di ECOVACS, con oltre 160.000 unità vendute in due anni e una serie di premi e test vincenti. Sebbene l’N8 PRO abbia un prezzo consigliato inferiore a quello dell’OZMO 950 al momento del lancio del prodotto, i dettagli fondamentali sono stati migliorati.

La navigazione laser a canale singolo nella torre del DEEBOT OZMO 950 è stata sostituita dalla navigazione 3D (tecnologia TrueDetect3D). Ciò significa che le gambe della sedia, le tende o le piccole cose che si trovano sul pavimento non sono più un problema. Attraverso la scansione 3D, il robot combinato aspirapolvere/lavaggio rileva anche gli oggetti più piccoli di pochi millimetri nella stanza.

Grazie al nuovo materiale e al design del canale di aspirazione, il rivoluzionario sistema di mantenimento della pressione ottimizza l’efficienza energetica del robot e garantisce così l’elevata potenza di aspirazione (2600 Pa) di DEEBOT N8 PRO. In combinazione con la nuova spazzola principale mobile e la modalità Max+ (oltre all’impostazione normale e alla modalità Max), anche polvere e peli di animali domestici possono essere rimossi facilmente da tappeti e fessure. Rispetto al modello precedente DEEBOT OZMO 950, ECOVACS ha aumentato la potenza di aspirazione del 73%.

Una terza fondamentale differenza è la possibilità di utilizzare opzionalmente gli attuali accessori ECOVACS, come la stazione di aspirazione automatica. Questa contiene fino a 2,5 litri di polvere compressa e sporco. A seconda delle dimensioni della casa, questo consente circa 30 giorni di utilizzo, per avere ancora più tempo libero per la famiglia, gli amici e gli hobby. Acquistando un DEEBOT N8 PRO+ (prezzo consigliato: 699 euro), la stazione di aspirazione è inclusa nella confezione, ma può essere acquistata anche separatamente per 299 euro (prezzo consigliato).

Il DEEBOT OZMO 950 è ancora uno dei DEEBOT più popolari e l’N8 PRO è un degno successore. Gli ultimi dispositivi saranno venduti su varie piattaforme commerciali e nei negozi al dettaglio fino all’autunno. Coloro che hanno già apprezzato OZMO 950 adoreranno N8 PRO.

Total
0
Shares
Previous Post
waze

Zampette all’incrocio: sulla mappa di Waze arrivano anche i nostri amici a quattro zampe

Next Post
jabra

Back to work nel post pandemia: tra lavoro ibrido e ricerca di nuovi talenti

Related Posts