Huawei ha conquistato il primo posto nel mercato globale dei dispositivi indossabili nel secondo trimestre del 2025, raggiungendo una quota di mercato del 20,2%. Con una quota di mercato del 20,2%, l’azienda si posiziona al vertice del settore per il secondo trimestre consecutivo, come attestato dai dati autorevoli diffusi da IDC.
I dispositivi indossabili Huawei hanno riscosso un grande successo grazie al loro design elegante, alle funzionalità all’avanguardia per la salute e il fitness e alle esperienze smart che definiscono nuovi standard. Tra questi prodotti troviamo la serie HUAWEI WATCH FIT 4, compatta ma ricca di potenti funzionalità, e la serie HUAWEI WATCH GT 5, che ha introdotto il rivoluzionario sistema TruSense. Non mancano poi la serie HUAWEI WATCH 5, che offre due nuovissime modalità batteria, e la serie HUAWEI WATCH Ultimate, che supporta modalità avanzate per immersioni, golf ed esplorazione.
Huawei terrà un evento di lancio globale a Parigi, Francia, il prossimo 19 settembre. L’appuntamento, intitolato “Ride the Wind”, sarà l’occasione per presentare i nuovi, attesissimi dispositivi indossabili, tra cui la serie HUAWEI WATCH GT 6, HUAWEI WATCH Ultimate 2 e HUAWEI WATCH D2.
La disponibilità dei nuovi prodotti Huawei sarà confermata durante l’evento di lancio a Parigi, il 19 settembre 2025. Tuttavia, i consumatori possono registrarsi su Huawei Store per ricevere un’offerta speciale: un coupon esclusivo di 50€ per l’acquisto della prossima serie HUAWEI WATCH GT 6, richiedibile fino al 18 settembre 2025.