Huawei CBG presenta i nuovi auricolari TWS HUAWEI FreeBuds Pro 4, i primi sotto il marchio HUAWEI SOUND. Progettati per migliorare l’esperienza di ascolto e di chiamata nella quotidianità, i nuovi auricolari combinano tecnologie avanzate con un design curato.
HUAWEI FreeBuds Pro 4 garantiscono un’esperienza di ascolto di alta qualità grazie alla tecnologia True Sound a doppio driver e a una riproduzione precisa del suono. Con il microfono a conduzione ossea e la tecnologia a triplo microfono, supportata da un algoritmo di riduzione del rumore basato sull’intelligenza artificiale, questi auricolari sono progettati per garantire chiamate chiare e nitide in qualsiasi contesto, riducendo al minimo le distrazioni e i rumori di fondo.
Cancellazione del rumore avanzata per chiamate nitide e senza interruzioni
Grazie all’algoritmo di riduzione del rumore AI di Huawei, costantemente ottimizzato, HUAWEI FreeBuds Pro 4 possono ridurre fino a 100 dB di rumore di fondo, garantendo un’esperienza di chiamata chiara e senza interferenze. Inoltre, grazie a un sistema a quattro microfoni, composto da tre microfoni tradizionali e un VPU a conduzione ossea, insieme alla tecnologia DNN, HUAWEI FreeBuds Pro 4 sono in grado di distinguere con precisione la voce umana dai rumori ambientali, assicurando che la voce venga trasmessa in modo chiaro e nitido.
Per ridurre ulteriormente la dispersione del suono e garantire un ascolto più coinvolgente, sono dotati di inserti auricolari in memory foam, che riducono efficacemente il rumore di fondo. Grazie a questo miglioramento strutturale, HUAWEI FreeBuds Pro 4 offrono una riduzione del rumore fino al 30% superiore rispetto alla generazione precedente.
Elevata precisione acustica grazie al suono True Sound con doppio driver
HUAWEI FreeBuds Pro 4 sono dotati del True Sound a doppio driver, che lavora insieme alla tecnologia Digital Cross-Over per offrire un’esperienza sonora ricca e realistica. Il sistema di doppia uscita indipendente migliora ulteriormente la qualità del suono, isolando le diverse frequenze per offrire un audio coinvolgente e bilanciato. Grazie alla potente unità driver dinamica a quadruplo magnete da 11 mm, gli auricolari garantiscono una riproduzione precisa e stabile, evitando le distorsioni.
Tutto ciò è potenziato dalla tecnologia di trasmissione audio senza perdita a 2,3 Mbps. Questo avanzato sistema consente di ottenere un audio ad alta risoluzione fino a 24 bit / 48 kHz, garantendo una coinvolgente esperienza di ascolto. Per chi desidera un controllo completo sulla propria esperienza sonora, gli auricolari offrono anche un equalizzatore professionale: da classic a balanced, gli utenti possono personalizzare le impostazioni per riprodurre con maggiore precisione l’essenza del suono dal vivo.
Interazioni e funzioni intelligenti
Il controllo tramite Head-Motion Controls permette di gestire facilmente le chiamate semplicemente muovendo la testa, con comodità e praticità anche nelle situazioni più dinamiche.
La funzione Dual Device Connection consente di passare senza sforzo da un dispositivo all’altro, mantenendo la connessione stabile tra laptop, smartphone o tablet, eliminando così la necessità di accoppiamenti manuali e semplificando l’utilizzo.
Inoltre, la Smart Wear Detection offre un controllo intelligente, mettendo automaticamente in pausa l’audio quando gli auricolari vengono rimossi e riprendendo la riproduzione non appena vengono indossati di nuovo, per una gestione continua dell’audio senza interruzioni.
Design elegante ispirato agli strumenti classici
Disponibili nelle colorazioni Black, White e Green, HUAWEI FreeBuds Pro 4 sono caratterizzati dal design Spectrum Silver Strings, che si ispira alla bellezza degli strumenti a corda. Ogni auricolare è rifinito con sei strati di lacca protettiva per una superficie resistente e raffinata.
Prezzi e disponibilità
HUAWEI FreeBuds Pro 4 sarà disponibile su Huawei Store dal 15 gennaio al prezzo di 199 euro nelle colorazioni Black, Green e White. Fino al 30 gennaio, con l’acquisto di HUAWEI FreeBuds Pro 4 si riceverà automaticamente HUAWEI Band 9 in omaggio.