I fondali marini non hanno più segreti con iPerGo GoFish Cam

iPerGO, la nuova divisione di SofTeam, dedicata alla distribuzione di innovativi prodotti tecnologici per il tempo libero o pensati per chi pratica sport, è lieta di presentare GoFish Cam, la videocamera subacquea senza fili che permette al pescatore di ottenere informazioni precise e dettagliate sull’area di pesca, sia in acqua dolce che salata, e di migliorare in maniera sostanziale le proprie performance.

Con GoFish Cam è infatti possibile realizzare filmati Full HD 1080p a 60 fps dei fondali marini e lacustri senza fastidiose oscillazioni e fino ad una profondità massima di 150 metri. Merito della struttura rinforzata del case, progettato per resistere agli urti e sopportare un carico in trazione di circa 450 kg, e del suo stabilizzatore integrato, che si abbinano ai LED verdi luminosi pensati per la visione notturna e l’esplorazione degli ambienti più oscuri.

Facile da applicare sulla lenza, caratterizzata da dimensioni estremamente contenute (11 x 2,8 x 2,8 cm) e leggerissima (solo 94 grammi), la nuovissima GoFishCam rappresenta la compagna ideale del pescatore moderno e si adatta facilmente alle più comuni tipologie di pesca quali casting, pesca a traina (sia a basse che ad alte velocità), pesca di fondo e con il galleggiante.

Grazie al WiFi integrato, la videocamera si connette facilmente ai più comuni device mobili Android e iOs, dando la possibilità ai pescatori di rivedere le proprie esperienze di pesca subacquea sullo smartphone o sul tablet, attraverso l’apposita App scaricabile gratuitamente da Google Play e Apple Store, e condividerle con gli amici sui principali social media.

Distribuita sul mercato Italiano da iPerGO e già disponibile nei principali negozi sportivi al prezzo consigliato al pubblico di 249 €, GoFish Cam ha un’autonomia di circa 1 ora e mezza di registrazione di filmati Full HD a 60 fps e di 2,5-3 ore in formato HD 720p

Sintesi delle caratteristiche:

  • Registrazione video Full HD 1080p @ 60 fps, 30 fps e 720p @ 60 fps
  • Case rinforzato in grado di trainare fino a circa 450 kg
  • LED luminosi verdi per visione notturna e dei fondali marini e lacustri fino a 150 metri di profondità
  • Stabilizzatore integrato per evitare fastidiose oscillazioni dell’immagine
  • Ideale per tutte le tipologie di pesca: classica, da traina, su ghiaccio, di fondo e con galleggiante
  • Compatibile con schede MicroSd fino a 64 GB
  • Batteria ricaricabile Li-Ion
  • Tempo di ricarica della batteria di circa 1 ora e mezza
  • Dimensioni: 11 x 2,8 x 2,8 cm
  • Peso: 94 grammi
Total
0
Shares
Previous Post

L’Italia è la più colpita dai ransomware

Next Post

Il 99% dei genitori italiani potrebbero non sapere come proteggere i figli online

Related Posts